Chiara Ferragni, le infradito di lusso della collezione beachwear 2020

In spiaggia con le infradito di Chiara Ferragni: tutto sulla (chiacchierata) collezione

La collezione beachwear 2020 di Chiara Ferragni si arricchisce con le nuove arrivate: infradito coloratissime e di lusso, desiderate e chiacchierate

Le influncer e le fashion addicted di Instagram davanti ad una nuova creazione firmata Chiara Ferragni si inchinano, e lo fanno anche davanti alla novità del momento: le infradito della linea beachwear, così belle che forse si potrebbe pensare di indossarle anche in una dimensione streetwear.

Oltre il modello infradito, la collezione comprende anche il modello slider: una linea allegra, colorata e di lusso che potrebbe molto presto registrare un sold out come l’amatissima tuta Oreo. Ecco allora cosa sapere prima che anche le infradito firmate dalla Ferri, vadano a ruba.

Infradito Chiara Ferragni: quanto costano?

Accolte con grande entusiasmo da tutti i suoi follower e dalle addicted della Chiara Ferragni collection, ciò che ha sorpreso tra stupore, comprensione e qualche malcontento è stato il prezzo delle infradito. In realtà per chi conosce gli standard della collezione Ferragni, sa che non è un prezzo di cui stupirsi tanto, anche se si tratta di una collezione beachwear.

Le infradito realizzate in gomma con l’iconico logo eye del marchio, costano 50 euro, un prezzo invariato da modello a modello. Le varianti tra cui scegliere nella collezione delle infradito sono le animalier rosa e quelle colorate, in sfumature accese e pastello, richiamando la tendenza del momento che fa dell’arcobaleno e i suoi colori un must have.

Dove acquistare le infradito di Chiara Ferragni

Le infradito sono attualmente disponibili in tutte le varianti e acquistabili sul sito della Chiara Ferragni Collection. Essendo uscite da pochissimo, è il momento più adatto per acquistarle e avere la certezza di poter trovare disponibile qualsiasi modello preferiate, qualcuno presente anche su Zalando.it.

Fonte Foto: https://www.chiaraferragnicollection.com/it-it/flip-flop-fuchsia-rainbow-cf2656-011.html

Sul profilo di Chiara Ferragni al momento non è uscito ancora un post dedicato al lancio delle infradito. C’è curiosità quindi nello scoprire come Chiara deciderà di abbinarle e dare qualche consiglio anche su quando indossarle…non è da escludere che ci proponga di indossarle anche per passeggiare.

Fonte foto:
https://www.chiaraferragnicollection.com/it-it/flip-flop-multicolor-rainbow-cf2656-010.html

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 26-05-2020

X