Il bikini: un capo da scegliere sempre con attenzione

Il bikini: un capo da scegliere sempre con attenzione

L’estate è alle porte e l’entusiasmo per le prime giornate sulla spiaggia si associa alla voglia di ideare il proprio outfit estivo.

Un capo da privilegiare è sicuramente il bikini, poiché va scelto con attenzione, in base alla propria fisicità e ai modelli che dettano le tendenze in fatto di moda.

Le proposte del brand Miss Bikini includono un’ampia varietà di bikini donna, che permettono a ogni donna di sentirsi bellissima e unica, anche grazie al trend mix&match, per creare outfit personalizzati e che si distinguono per raffinatezza ed eleganza.

I due pezzi Miss Bikini: per un’estate all’insegna dello stile

Miss Bikini realizza costumi di indiscutibile qualità, grazie ai modelli elaborati per valorizzare la fisicità delle donne, che adorano indossare bikini bellissimi e colorati, con la possibilità di sfoggiarli sulla spiaggia variando ogni giorno stile e abbinamenti.

La nuova collezione estiva 2020 del brand esalta la silhouette con i bikini da mare composti da reggiseni a triangolo, a fascia, monospalla e con scollo all’americana; lo slip segue le ultime tendenze della moda: rigorosamente minimal in alcuni modelli, a vita alta in stile Anni Cinquanta in altri, con un denominatore comune, quello di garantire un’ottima vestibilità e sposarsi alla perfezione con la pelle abbronzata e una grande voglia di vivere l’estate.

Tinta unita, fantasie esotiche e dettagli preziosi, come i ricami o decori in tessuto: sono tantissime le possibilità di mixare il reggiseno con lo slip, creando infinite combinazioni, che permettono di sfoggiare bikini in spiaggia sempre diversi, che susciteranno sguardi di ammirazione e tanti complimenti.

Bikini
Bikini

I modelli più belli della nuova collezione estiva 2020 Miss Bikini

Una delle particolarità della collezione di costumi Miss Bikini è quella di annoverare moltissimi modelli e fantasie di due pezzi; i più iconici e rappresentativi del brand sono il bikini a triangolo off white, con affascinanti inserti in lurex sul reggiseno e sullo slip, a vita altissima e in perfetto stile Anni Cinquanta.

Prezioso e mondano, questo due pezzi è perfetto, in spiaggia, con un paio di sandali con zeppa altissima; abbinato a un morbido pareo di giorno e a un caftano leggerissimo e collana importante per un aperitivo al tramonto, il costume bikini è perfetto per chi ha una fisicità minuta, la vita stretta e ama mostrare le gambe. Il modello è realizzato anche in total black, con lo slip disponibile in due versioni, come anche il reggiseno a triangolo.

Per le donne con una silhouette androgina e slanciata, il bikini a fascia con slip minimal è il capo protagonista dell’estate: con le fantasie floreali su sfondo azzurro cielo e lo slip con laccetti laterali abbinato, dona alla figura eleganza e fascino.

Per mixare il reggiseno con lo slip in totale disinvoltura, con un effetto wow assicurato, Miss Bikini propone i due pezzi con stampe esotiche e floreali, da abbinare con reggiseni o slip in tinta unita, scegliendoli tra i numerosi modelli della collezione.

Tra i modelli della spring summer collection 2020 del brand, quelli che hanno riscosso maggiore successo, da parte delle donne di tutte le età, sono i bikini con fantasia stampata a pitone, con i colori dell’arcobaleno, e i bikini a triangolo con allacciatura all’americana, paillettes e slip minimal. Questo taglio dona a tutte le donne, indipendentemente dalla statura e dalla fisicità, perché esalta naturalmente le forme femminili; inoltre, il dettaglio costituito dalle paillettes dona luce all’intera figura: indossando un due pezzi così ricercato e raffinato, ogni donna si sente speciale, anche mentre passeggia sul lungomare.

I costumi di Miss Bikini sono talmente versatili e chic che non è nemmeno indispensabile cambiarsi prima di uscire: con un veloce cambio di scarpe e un caftano è subito outfit da sera.

ultimo aggiornamento: 26-05-2020

X