Chiara Ferragni: la capsule collection per Oreo già sold out

Chiara Ferragni x Oreo: la capsule collection è già sold-out

Dai biscotti ad una capsule collection, la collaborazione tra Chiara Ferragni ed Oreo si conferma vincente. E in pochi giorni la collezione è già sold-out.

Chiara Ferragni è amatissima, non solo dalla sua community online ma da tutti coloro che credono nelle grandi potenzialità del digitale, che lei incoraggiata dalla sua grande passione per la moda ha saputo valorizzare molto bene.

La sua qualità vincente è proprio l’autenticità, uno dei motivi per i quali qualche mese fa Oreo, il marchio del biscotto più amato e desiderato del mondo, ha deciso di stringere con lei una partnership iniziata con un packaging rosa di biscotti in stile Chiara Ferragni, per poi suggellarsi con una capsule collection disegnata da lei.

Chiara Ferragni x Oreo: la tuta della capsule è sold out

Nella pubblicità di lancio del pacchetto in rosa circa un mese fa, era già possibile adocchiare alcuni capi della capsule: magliette, pantaloni, top, ma soprattutto la tuta, più volte indossata e postata da Chiara sui suoi canali social.

Un mese fa la tuta è stata poi messa ufficialmente in vendita sul sito della Chiara Ferragni collection: la Ferragni infatti ne ha dedicato un post apposito sul suo profilo personale, specificando che l’intero ricavato dei guadagni della tuta avrebbe contribuito alla lotta al Coronavirus in Italia. E ad oggi la tuta è già sold out.

Chiara Ferragni e la tuta Oreo: quando sarà possibile acquistarla

Un packaging speciale, con biglietto personalizzato e una tuta colorata in azzurro e rosa dove sono riprodotti una montagna di Oreo: queste in sintesi le stories condivise su Instagram dalle fortunate che sono riuscite ad acquistare sul sito la tanto desiderata tuta disegnata dalla Ferragni per Oreo.

Per la Ferragni si tratta di un secondo sold out, dopo quello già registrato con la tuta dal design più tecnico e sportivo realizzata in collaborazione con Champion.

La domanda che però adesso tormenta tutti è quando la tuta tornerà disponibile. Sul sito della Chiara Ferragni collection non vi sono aggiornamenti in merito, ma in base a quanto scritto dalla Ferragni in suo post, cliccando sulle sue stories c’è la possibilità di essere rimandati al sito del suo shop e tentare la fortuna. Forse per aggiudicarsi qualche ultimo pezzo disponibile.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 07-05-2020

X