Paola Turani: Tury x Wikini è la sua capsule collection di costumi da bagno

Paola Turani per Wikini: la capsule beachwear che ci fa sognare l’estate

Nella speranza di poter presto concederci una giornata al mare, sogniamo con Tury x Wikini. La capsule collection di costumi firmata da Paola Turani.

E’ già un successo la capsule collection di costumi da mare realizzata da Paola Turani in collaborazione con Wikini-woxer, un brand fresco e giovanile che si esprime attraverso stampe fantasiose e colorate, per scrivere la beachwear della nostra prossima estate. L’influencer ex modella per Versace, Dior e Calvin Klein è amatissima su Instagram, dove conta circa un milione e mezzo di follower che la seguono appassionatamente.

La sua semplicità nel comunicare attraverso il suo canale social i suoi lavori ma anche la sua quotidianità insieme al marito Riccardo e i suoi cani, deve aver conquistato l’attenzione del marchio genovese Wikini, noto per il packaging dei suoi capi in vasetti che ricordano le conserve casalinghe.

Paola Turani: i modelli dei costumi della Tury x Wikini

La presentazione della collezione Tury x Wikini è avvenuta sul canale Instagram di Paola Turani, pubblicando un video che raccoglie i tre modelli esclusivi della collezione, che accontenta un po’ i gusti di tutte senza essere troppo ricercata.

C’è Brigitte, un costume intero monocromatico con volant sulle spalline, Sophie, un delizioso bikini disponibile in rosso e verde olivastro a stampa fantasia, e Frufru, sempre bikini ma in pattern orientale, disponibile a fascia o triangolo.

Tury x Wikini, dove acquistare la collezione di Paola Turani

La collezione attualmente sta raccogliendo grandissimi consensi. La stessa Paola Turani infatti qualche giorno fa ha ringraziato con un post i suoi follower per il riscontro positivo e il sostegno ricevuto.

Segno quindi che nonostante la nostra incerta estate, la collezione sta conquistando e non dispiacerà sfoggiarla anche solo per prendere il sole nel giardino di casa.

La collezione è infatti già disponibile all’acquisto sul sito di Wikini-woxer, dove per l’occasione è stata realizzata proprio una sezione speciale che si chiama Tury x Wikini, nella quale poter visionare tutti i modelli e i colori disponibili. Il prezzo si aggira tra i 75-80 euro a seconda del modello.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto di copertina: https://www.wikini.it/

ultimo aggiornamento: 07-05-2020

X