Chi sono i Robertson di Duck Dynasty

Ecco a voi i Robertson, miliardari grazie alle anatre!

chiudi

Caricamento Player...

Nel 1972 i Robertson hanno fondato un’azienda produttrice di richiami per anatre, che in breve tempo è diventata un impero del valore di molti milioni di dollari.

I Robertson sono della Louisiana, hanno uno stile di vita bizzarro e un po’ sopra le righe, e il loro modo di vestire è a metà tra un cacciatore e un harleysta con tanto di bandane e barbe lunghissime: sono rudi, veraci, eccessivi e hanno punti di vista molto rigidi per quanto riguarda la religione, che seguono scrupolosamente con tanto di preghiera attorno al tavolo prima della cena.

Sinceri e schietti, i Robertson, a cominciare dal loro patriarca Phil, che nonostante il linguaggio colorito è una persona molto umile: Phil ha tre figli, Jase, Willie e Jep, e un fratello, Si. Insieme alle mogli e compagne di vita essi formano una piccola comunità, e le curiosità su questa stramba famiglia finora sconosciuta ai più hanno dato origine al reality Duck Dynasty, da poco in onda sul canale satellitare SKY UNO HD e su skyuno.sky.it.

Un reality show molto particolare, ma che già si è rivelato essere irresistibile grazie alla verve di questa famiglia di imprenditori tanto che è stato distribuito in 100 canali TV, 30 paesi e tradotto in 22 lingue.

E voi, non siete curiosi di conoscerli? Sintonizzatevi su Sky Uno Hd domenica alle 22,50!