Scopriamo qualcosa di più sui figli del campione portoghese Cristiano Ronaldo e della sua compagna Georgina Rodriguez.

Il campione di calcio e capitano della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo continua a fare incetta di vittorie e premi sui campi di calcio ma anche nel privato ha messo a segno importanti traguardi. Uno su tutti quello di formare una meravigliosa e numerosa famiglia insieme alla sua compagna, Georgina Rodriguez. Oggi vogliamo allora raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto proprio sui figli di questa splendida coppia dello showbiz internazionale. Ecco chi sono e quanti sono.

Chi sono i figli di Ronaldo: nomi e quando sono nati

Nel 2021 Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno ufficializzato l’arrivo in casa di altri due gemelli svelandone anche il sesso: un maschio ed una femmina. Come comunicato dagli stessi genitori, però, il 18 aprile 2022 dal parto è nata solamente la femmina, mentre il maschio non ce l’ha fatta dando enorme dolore ai genitori. La neonata si è aggiunta alla famiglia, composta da altri quattro figli che il campione del mondo ha già avuto in precedenza (tre da madre surrogata ed uno biologico).

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo non ha mai nascosto il suo forte desiderio di paternità e che ha voluto realizzato ancor prima di conoscere la bella Rodriguez. Il calciatore è infatti divenuto padre per la prima volta grazie ad una madre surrogata ma la cui identità non è mai stata trapelata. I nomi dei suoi primi tre figli sono: Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, ed Eva e Mateo, i gemelli nati invece nel 2017.

A regalare invece per la quarta volta la gioia della paternità al campione del mondo c’ha pensato proprio Georgina Rodriguez. I due si sono innamorati nel 2016 e l’anno dopo hanno coronato la loro storia con la nascita della piccola Alana Martina.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2022 10:08


Chi è la Regina Charlotte: la nuova sovrana di Bridgerton

Tutto su Cristiano Ronaldo: i lussi, la famiglia e la tragedia del figlio