Georgina Rodriguez, la fidanzata tutta curve di Cristiano Ronaldo!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Georgina Rodriguez: chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo? E come è cominciata la loro storia?

Georgina Rodriguez è la stupenda fidanzata del campione Cristiano Ronaldo. I due sono usciti allo scoperto nel 2016, e la loro storia d’amore è diventata presto una cosa seria con la nascita della loro bambina Alana Martina. Scopriamo cosa c’è da sapere su Georgina Rodriguez e sulla sua vita privata!

Chi è Georgina Rodriguez?

Nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio del 1994 sotto il segno dell’Acquario, Georgina Rodriguez è una ragazza spagnola di umili origini balzata ben presto agli onori della cronaca per la sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo. Dopo aver studiato danza classica, lavora come modella.

Da sempre molto legata alla sua famiglia d’origine, a inizio febbraio 2019 ha dovuto affrontare la morte del padre, deceduto a 70 anni in seguito alle conseguenze di un’ischemia che lo colpì due anni prima.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: la loro storia

Nel 2016 viene sorpresa per la prima volta dai paparazzi in compagnia del campione Cristiano Ronaldo e ben presto la relazione viene confermata dai due anche attraverso i rispettivi social. Georgina si affeziona a tutti e tre i figli di Ronaldo, e non dopo neanche un anno di relazione, il campione annuncia che la fidanzata è incinta di una bambina!

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono inseparabili: quando il campione non si allena o non gioca, ne approfitta per volare via con la compagna.

Georgina Rodriguez, i figli

Il 12 novembre 2017 la modella ha partorito la figlia del calciatore Alana Martina, di cui ha annunciato la nascita con una foto sui social.

Accanto alla foto Georgina Rodriguez ha scritto: “Siamo molto felici e grati a Dio per la salute della nostra piccola Alana Martina e naturalmente per quella dei nostri tre piccoli di casa, che non vedo l’ora di abbracciare e mangiare di baci”.

Infatti, come più volte testimoniato dalle foto sul profilo social, sarebbero state molte le occasioni in cui la bella top model avrebbe trascorso del tempo con gli altri tre figli avuti da Cristiano Ronaldo, e che hanno sempre vissuto col padre: Cristiano Jr, Eva e Mateo (questi ultimi avuti da madre surrogata).

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X