Chi sono gli ex fidanzati di Margareth Madè

Chi è la bellissima Margareth Madè? E chi sono gli ex fidanzati?

chiudi

Caricamento Player...

Margareth Madè è il nome d’arte di Margareth Tamara Maccarrone. Attrice e donna rappresentante in toto della bellezza tipica siciliana, Margareth è nata a Paternò il 22 giugno 1982.

Occhi verdi e sguardo d’altri tempi, Margareth è davvero stupenda. Non c’è da stupirsi sapendo che ha niziato come modella a soli quindici anni! Nel 2000 vince il concorso New Model Today, promosso dall’Why Not Model Agency di Milano e da questo momento in poi le passerelle non hanno più segreti per lei.

Appare in programmi tv, campagne pubblicitarie e solo negli ultimi anni in progetti cinematografici. Studia infatti recitazione e dizione, dopodiché è scelta da Giuseppe Tornatore per il ruolo di Mannina in Baarìa. Ma chi sono i suoi ex fidanzati?

La vita amorosa di Margareth è riservata e segretissima, si sa solo dell’amore corrente: Giuseppe Zeno. I due vengono intervistati spesso insieme, si vedono e si dicono innamoratissimi. La scintilla è scoccata ad una festa a casa di amici, durante la quale non hanno smesso un momento di guardarsi. E da allora tra la bella siciliana e il bravo attore campano è stato amore totale.

Sfilano spesso insieme, partecipando alle serate mondane mano nella mano. Insomma, auguri a questa bellissima coppia!