Chi sono ex fidanzate di Andrea Damante tronista Uomini e donne

Siete curiose di conoscere meglio la vita sentimentale di Andrea Damante? Scopriamo insieme i suoi amori passati e presenti

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Damante è uno dei tronisti dell’edizione 2016 di Uomini e Donne, il programma tv pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Un bellissimo ragazzo che non passa di certo inosservato. E probabilmente questo è quello che hanno pensato le ragazze presenti sull’isola di Temptation Island quando hanno visto arrivare il bel tentatore Andrea.

Dopo la carriera di DJ, l’affascianante siciliano lascia Verona con il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacollo. E proprio sull’isola, Andrea Damante incontra Giorgia Lucini, all’epoca fidanzata con il palermitano Manfredi Ferlicchia con il quale cercava di superare la prova d’amore. Ma Giorgia non ha resistito, lasciandosi così corteggiare dal tentatore Andrea con il quale ha intrattenuto una storia d’amore (anche se nessuno dei due ha mai fatto mistero di vivere con intensità e passione questo nuovo rapporto).

La coppia decide allora di andare a convivere a Verona progettando un futuro insieme. Ma l’idillio a quanto pare si è spezzato, e i due non si sono più frequentati, neppure sui social, Facebook e Instagram soprattutto (dove sono sempre stati molto attivi). Anzi, sembrerebbe che la bella Giorgia abbia provato a trovare consolazione nelle braccia dell’ex, mentre Andrea Damante per dimenticare la fine della relazione, ha deciso di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, dove sta già facendo strage di cuori tra le corteggiatrici. Sarà il tempo a dire se la passione non si è mai spenta tra Andrea e Giorgia e se la crisi è destinata ad essere superata oppure se è tempo per tutti e due di voltare pagina.