Mercoledì 2 febbraio 2022 su Rai 3 va regolarmente in onda Chi l’ha visto?. Ecco le anticipazioni sulla puntata.

Il Festival di Sanremo non ferma Chi l’ha visto?. Nella settimana del Festival, un po’ tutti i canali hanno rivisto i propri palinsesti effettuando vari cambiamenti, sono tanti per esempio i programmi (soprattutto sulle reti Mediaset) che non andranno in onda in questi giorni. Ch invece andrà regolarmente in on da è proprio la trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai 3 (o in streaming su RaiPlay): l’appuntamento è, come sempre, in prima serata a partire dalle ore 21.20 circa. Vediamo allora cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 2 febbraio.

Chi l’ha visto?: anticipazioni 2 febbraio 2022

Federica Sciarelli, nella puntata di Chi l’ha visto? Di mercoledì 2 febbraio, torna sul caso di Agata Scuto, la ragazza ventiduenne che, nel 2012, sparì ad Acireale. Proprio grazie al programma di Rai 3 il caso si è ora nuovamente aperto e sembrerebbe essere coinvolto anche l’ex compagno della madre della ragazza.

FEDERICA SCIARELLI
FEDERICA SCIARELLI

Nella puntata di mercoledì 2 febbraio si parla poi anche del caso di Liliana Resinovich, la donna trovato morta in un parco a Trieste. Non mancheranno poi gli appelli urgenti che Federica Sciarelli farà in diretta riguardanti varie persone scomparse.

I programmi TV che non andranno in onda durante il Festival di Sanremo 2022

Come detto in precedenza, sono tanti i programmi che sono stati rinviati sulle reti concorrenti di Rai 1 nella settimana del Festival di Sanremo 2022, su Canale 5, per esempio, non andranno in onda due dei programmi maggiormente seguiti: il Grande Fratello Vip e C’è posto per te. Quest’ultimo sarebbe stato in concorrenza con la finalissima del Festival. Al loro posto sono stati previsti tutta una lunga serie di film da vedere in prima serata.

Chi l'ha visto?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2022 17:37


Sanremo 2022: Damiano dei Maneskin dopo la commozione i ringraziamenti sui social

Sanremo 2022, anche Pippo Baudo contro Achille Lauro: “Violento”