Chi è Xenia Tchoumitcheva nel cast di Ballando con le Stelle 2017

La scheda di Xenia Tchoumitcheva, concorrente della nuova edizione dello show televisivo Ballando con le stelle 2017 condotto da Milly Carlucci su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Xenia Tchoumitcheva è una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle 2017. Ritorna da sabato 25 febbraio in prima serata su Raiuno la dodicesima edizione del popolare talent show dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci. Scopriamo insieme chi è Xenia Tchoumitcheva, modella e blogger da 909 mila follower sui social.

Chi è Xenia Tchoumitcheva?

Classe 1987, Xenia Tchoumitcheva è nata il 5 agosto a Magnitogorsk in Russia. All’età di 6 anni si è trasferita a Lugano con la famiglia dove ha studiato presso l’Università della Svizzera Italiana. Dopo aver conseguito una laurea in economia, la bella Xenia ha deciso di trasferirsi a Londra. Dopo alcuni anni trascorsi a lavorare nel mondo della finanza ha deciso di essere solo lei il capo di se stessa così ha aperto un blog. Nel giro di pochi anni il suo “Chic Overdose” ha raggiunto centinaia di like e follower diventando una nuova celebrità del web. Influencer e blogger, la bella Xenia si è affermata anche come modella lavorando per importanti agenzie di moda come Elite Model Management sfilando in passerella per Dior e Ferragamo.

Xenia Tchoumitcheva nel cast di Ballando con le Stelle 2017

Non solo Xenia Tchoumitcheva è stata anche fotografata per importanti riviste di moda e lusso tra cui Vouge e ha condotto diversi programmi come conduttrice tra cui “Without Man” accanto a Eva Longoria e Christian Slater. Una millenial dal carattere deciso che in pochi anni ha saputo trasformare un blog di lusso in una fonte di ricchezza diventando una star del web. Sicuramente Xenia è partita avvantaggiata rispetto alle college potendo contare su un fisico e un volto che spaccano il video. Bellissima, ha vinto tra l’altro due prestigiosi concorsi di bellezza: Best Bikini Body e Miss Photogenic. Quest’anno Xenia Tchoumitcheva è pronta a conquistare anche il pubblico italiano visto che il suo nome è stato annunciato nel cast dei concorrenti della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle 2017.

(fonte foto: https://www.facebook.com/xeniatchoumitcheva/)