7 curiosità su Vittoria Ceretti: da Brescia alle passerelle mondiali

Scopriamo cosa c’è da sapere su Vittoria Ceretti: perché ha il tatuaggio di un alieno e quali sono i suoi gusti in fatto di make-up.

Vittoria Ceretti è originaria di Brescia e ha iniziato a fare la modella quasi per gioco a 14 anni, diventando in breve tempo una delle promesse della moda più richieste al mondo.

A 16 anni, dopo aver sfilato per i più noti brand del mondo (Dior e Valentino sono solo alcuni tra questi), diventa testimonial per Dolce e Gabbana e un anno più tardi Vogue Italia la mette in copertina.

Insomma, una strada lastricata di successi che la Ceretti, con la sua altezza di 1,76 cm (distribuiti su 50 kg), non merita solamente per la sua bellezza eterea ma anche per un grande senso della maturità e della disciplina. Scopriamo attraverso alcune curiosità quali sono gli idoli della giovane top model e i suoi gusti per il make up!

Vittoria Ceretti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vittoceretti/

Vittoria Ceretti: le curiosità sulla top model bresciana 

– Vive tra Brescia e New York e ha due gatti e un serpente, che si chiama R.J.

– Il suo idolo è la top model Bianca Balti. In un’intervista a Glamour ha raccontato: “Già prima di fare la modella l’ho sempre considerata una donna bellissima. Poi, conoscendola, ho scoperto che è una persona molto generosa, sempre positiva e sorridente. Insomma, è perfetta.”

– Terminata la carriera di modella le piacerebbe intraprendere quella di psicologa.

– Ha un piccolo alieno tatuato su un gomito, e a tal proposito in un’intervista a Vogue ha rivelato il motivo per cui l’ha scelto: “Perché mi assomiglia. Perché mi ci sento, so di essere diversa, come arrivata da un altro mondo. E poi perché sono sicura che altre forme di vita ci sono. Anzi, mi correggo, che ci siano.” 

I trucchi di bellezza di Vittoria Ceretti

– La sua beauty routine mattutina prevede una crema idratante e un tocco di mascara. La sera per uscire le piace indossare un rossetto scuro (bordeaux o viola) dal finish matte. 

– Il suo profumo preferito è Dolce di Dolce & Gabbana.

– Non cura molto i capelli e si affida unicamente a balsamo e shampoo per lavarli, ma ogni sei mesi cerca di concedersi una giornata dal suo parrucchiere di fiducia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vittoceretti/

ultimo aggiornamento: 10-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X