Matteo Milleri, produttore musicale, a giugno 2020 è convolato a nozze con la top model italiana Vittoria Ceretti. Nella vita è anche un talent scout.

Appassionato di viaggi e chi lo conosce sa perfettamente come mai il suo spirito libero lo porta sempre in giro per il mondo. Stiamo parlando di Matteo Milleri, co-fondatore dei Tale of Us, e marito di Vittoria Ceretti, top model Made in Italy. La musica è sempre stata la sua grandissima passione e per questo motivo come cornice delle loro nozze, celebrate a giugno del 2020, hanno scelto l’isola di Ibiza, molto cara ad entrambi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Matteo Milleri

Non sappiamo proprio quale sia la sua data di nascita, però sappiamo che la sua carta d’identità recita che è nato a New York. L’adolescenza, però, Milleri l’ha trascorsa in Italia per poi trasferirsi a Berlino. Proprio qui ha cominciato a provare un grande passione per il mondo della musica fino a quando non ha deciso di metter su un suo duo.

Insieme all’amico Carmine Conte, conosciuto con lo pseudonimo di Karm, nel 2009 ha fondato il Tale of Us, un Dj-duo che si occupa in particolar modo di musica elettronica. I palchi su cui Matteo, in compagni di Karm, sono molteplici. Da Ibiza a Parigi, passando per Londra, Brooklyn e Beirut, solo per citarne alcuni.

Il suo lavoro, però, non si ferma solo nel produrre musica. Milleri è anche un talent scout. Il suo compito è quello di scovare giovani artisti in erba, in giro per il mondo.

La vita privata di Matteo Milleri

Se qualcuno pensa che il cuore di Matteo Milleri sia libero, beh si sbaglia di grosso. Il giovane musicista, che non ama fotografarsi sui social e in particolar modo su Instagram, ha deciso di convolare a nozze.

Il 1 giugno del 2020, a Ibiza, ha giurato amore eterno alla sua compagna, la top model Vittoria Ceretti. Come si siano conosciuti i due? Non è dato saperlo: di certo c’è che è stata una storia che nel giro di sei mesi ha portato alle nozze. Ecco lo scatto del matrimonio:

Chi è la moglie di Matteo Milleri, Vittoria Ceretti

Vittoria Ceretti è una top model italiana molto affermata a livello internazionale. Nata il 7 giugno 1998 a Brescia, è diventata ben presto una delle modelle preferite dagli stilisti. Vogue Usa nel 2018 l’ha inclusa nella lista delle sette meraviglie del mondo.

2 curiosità su Matteo Milleri

-Ama viaggiare e scoprire il mondo.

-Non è uno a cui piace condividere la sua vita privata.


Chi è realmente Ignazio Boschetto, il componente del gruppo musicale Il Volo?

Bugo, alias Cristian Bugatti: dalla carriera da attore al Sanremo con Morgan