Chi è Vittoria Ceretti: fidanzato e vita privata della top model italiana

Chi è Vittoria Ceretti: dalle passerelle di Dior, alla relazione con Tony Effe

Scopriamo tutto su Vittoria Ceretti: perché ha il tatuaggio di un alieno? Quali sono i suoi gusti in fatto di make-up? E chi è il suo fidanzato?

Vittoria Ceretti è originaria di Brescia e ha iniziato a fare la modella quasi per gioco, a 14 anni, diventando in breve tempo una delle promesse della moda più richieste al mondo. Della sua infanzia non sappiamo molto ma, a 16 anni, dopo aver sfilato per i più noti brand del mondo (Dior e Valentino sono solo alcuni tra questi), diventa testimonial per Dolce e Gabbana e un anno più tardi Vogue Italia la mette in copertina.

Insomma, una strada lastricata di successi che la Ceretti, con la sua altezza di 1,76 cm (distribuiti su 50 kg), non merita solamente per la sua bellezza eterea ma anche per un grande senso della maturità e della disciplina.

Scopriamo attraverso alcune curiosità quali sono gli idoli della giovane top model e i suoi gusti per il make up!

Chi è Vittoria Ceretti?

Nata 7 giugno 1998 (Gemelli) a Brescia, ha sempre saputo di essere bella e interessante: così le hanno sempre detto tutti. Ma ha anche sempre saputo che la scuola non era la sua strada.

Vittoria Ceretti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vittoceretti/

La odiavo, e ho sempre avuto un sacco di problemi“, ha detto a Vogue, raccontando di non esser fatta per stare per ore chiusa in una stanza ad ascoltare. Ed è di famiglia perchè vale lo stesso per suo fratello minore Guglielmo, una delle persone più importanti della sua vita.

Ha iniziato a 14 anni e ha imparato a relazionarsi con persone molto più mature di lei: questa, a suo dire, è stata la chiave del suo successo, l’educazione.

Pensate che Vogue Usa, a febbraio 2018, l’ha inclusa tra le sette meraviglie del mondo in una delle sue copertine! Sul suo profilo Instagram potete seguire gli aggiornamenti sulla sua carriera che pubblica molto di frequente.

La vita privata di Vittoria Ceretti

Da fine giugno 2019 la top-model è impegnata con il cantante Tony Effe. I fan hanno al cantante qualche dettaglio in più sulla sua relazione, che in numerose stories ha rivelato qualcosa in più. Si sarebbero conosciuti ad una cena a casa di Giuliano Calza, influencer, modello e personalità nota del mondo della moda.

Sul suo passato, invece, non sappiamo nulla.

Chi è il fidanzato di Vittoria Ceretti, Tony Effe?

Nicolò Rapisarda, alias Tony Effe, è nato a Roma il 17 maggio 1991, sotto il segno zodiacale del Toro ed è un membro della band Dark Polo Gang.

Tony e Vittoria si sono messi insieme dopo al fine della relazione del rapper con l’influencer Taylor Mega e sembrano fare davvero sul serio…

5 curiosità sulla modella

Vive tra Brescia e New York (nel West Village) e ha due gatti e un serpente, che si chiama R.J.

• Quanto guadagna Vittoria Ceretti? Con precisione, in realtà, non lo sappiamo. Lo stipendio medio di una modella, calcolato dal Bureau of Labor Statistics, è di 48mila dollari l’anno. Ovviamente, però, con la fama i cachet crescono e un modella come Gisele Bündchen, secondo Forbes, avrebbe guadagnato – in carriera – sui 30,5 milioni di dollari

• Il suo idolo è la top model Bianca Balti. In un’intervista a Glamour ha raccontato: “Già prima di fare la modella l’ho sempre considerata una donna bellissima. Poi, conoscendola, ho scoperto che è una persona molto generosa, sempre positiva e sorridente. Insomma, è perfetta“.

• Ha un piccolo alieno tatuato su un gomito, e a tal proposito in un’intervista a Vogue ha rivelato di averlo scelto perché le assomiglia e perchè è sicura dell’esistenza di altre forme di vita: “Mi ci sento, so di essere diversa, come arrivata da un altro mondo”.

• È molto amica di Bendetta Porcaroli, l’attrice di Baby.

I segreti di bellezza di Vittoria Ceretti

La sua beauty routine mattutina prevede una crema idratante e un tocco di mascara. La sera per uscire le piace indossare un rossetto scuro (bordeaux o viola) dal finish matte. 

Il suo profumo preferito è Dolce di Dolce & Gabbana.

Non cura molto i capelli e si affida unicamente a balsamo e shampoo per lavarli, ma ogni sei mesi cerca di concedersi una giornata dal suo parrucchiere di fiducia.

ultimo aggiornamento: 24-10-2019

X