Biografia, vita privata e curiosità sul rapper italiano Vegas Jones, autore dei successi discografici Trankilo e Yankee Candle.

Con la musica è praticamente cresciuto e fra sonorità black, hip hop e trap Vegas Jones è riuscito ad affermarsi presto sulla scena discografica nostrana. Nel suo curriculum il rapper italiano può vantare anche una collaborazione con il gruppo musicale statunitense OneRepublic nel brano Start Again e con Don Joe dei Club Dogo. Conosciamo meglio questo artista: dalla sua biografia alla vita privata fino a inedite curiosità.

Vegas Jones, biografia

All’anagrafe si chiama Matteo Privitera ed è nato a Garbagnate Milanese il 28 settembre del 1994, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Il rapper italiano ha conseguito la maturità al liceo scientifico e si è approcciato al mondo della musica prima con il writing, sperimentando la black music e successivamente si è avvicinato alla scena musicale dell’hip hop cominciando a registrare alcune demo.

Vegas Jones, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda la vita privata di Vegas Jones sappiamo che per un breve periodo, nel 2015, ha vissuto a Roma, ma adesso è tornato nella sua città d’origine. Non si conoscono i suoi attuali guadagni. Sulla sfera sentimentale Vega Jones sembrerebbe essere legato da diverso tempo ad una misteriosa ragazza apparsa con lui anche sul suo profilo Instagram ma di cui non si conosce ancora l’identità.

Vegas Jones, 4 curiosità

-Il nome Vegas si ispira ad un noto personaggio di un film del regista Quentin Tarantino, mentre Jones è per onorare il rapper americano Nasir Jones (Nas).

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Fra i suoi idoli c’è anche Notorious B.I.G.

-Nel 2021 è sul palco dell’Ariston per la 71esima edizione del Festival di Sanremo per la serata dedicata alla Canzone d’autore e in duetto con Aiello.


Nesli: tutto quello che c’è da sapere sul cantautore marchigiano

Chi è Vittoria Ceretti: dalle passerelle di Dior a quelle di Sanremo