Veronica Ruggeri: tutte le curiosità sull’inviata delle Iene che è stata anche una Miss

Alcune curiosità sulla bella Veronica Ruggeri, che dal 2013 è inviata dalle iene: scopri cosa ha fatto prima della carriera televisiva e con chi è stata fidanzata.

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Veronica Ruggeri,la giovane leva delle iene impegnata in servizi tosti e scottanti: alcune curiosità su di lei. Dalle scelte fatte durante la sua carriera alla vociferata relazione con un suo collega de Le iene.

Veronica Ruggeri: biografia e curiosità

– Veronica è nata a Borgotaro, in provincia di Parma il 14 Maggio del 1991 e ha studiato al Liceo Scientifico. Successivamente si interessa alla carriera militare ma finisce con lo scegliere la facoltà di Economia.

– Nel 2011 Ruggeri partecipa al concorso Miss Italia dove arriva in finale e incomincia a prendere parte ad alcuni show televisivi, tra cui una prima che la vede in collaborazione con alcuni dei protagonisti di Zelig.

– Nel 2013 incomincia a lavorare come inviata per il noto programma di Nicola Savino, Le Iene. Ultima arrivata e ancora giovanissima, la Ruggeri spicca subito oltre che per la bellezza e il carisma per la bravura nel fare servizi sagaci e brillanti.

Veronica Ruggeri
FONTE FOTO: facebook.com/veronicaruggeriofficia

– Veronica è molto seguita anche sui propri canali social. In particolar modo, su Facebook, la showgirl tiene aggiornati i suoi fans con numerosi post riguardanti i suoi servizi e gli avvenimenti che stimolano questo giovane talento.

La vita privata

Nel 2015 l’inviata delle Iene ha avuto una relazione con il calciatore Gianmario Comi, attaccante del Vicenza. A Ottobre 2017 il settimanale Chi ha messo in giro la voce di una possibile relazione tra Veronica Ruggeri e Stefano Corti.

Il collega inviato della trasmissione è entrato a far parte dello show nel ruolo di Lello L’amico dei calciatori e ha poi fatto coppia fissa con il collega Alessandro Onnis per i successivi servizi. La voce di una relazione tra la Ruggeri e Corti non è ancora ufficiale, ma molti ammiratori ne hanno cercato conferma sui loro social.

FONTE FOTO: facebook.com/veronicaruggeriofficial