Chi è Valeria Ancona tentatrice Temptation Island 2015

Chi è la tentatrice Valeria Ancona, direttamente dal reality show Temptation Island 2015? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Temptation Island 2015 già fa parlare di alcuni dei tentatori più in vista. Una tra questi è Valeria Ancona, che arriva direttamente da Uomini e Donne.

La produttrice Maria De Filippi la porta dunque con sé dal programma pomeridiano più seguito della tv, e già si dice che la bella Valeria si troppo vicina a Salvatore. Si dice infatti che già nello studio di Canale 5 sia partito un litigio tra lei e Teresa Cilia a causa della troppa confidenza con Salvatore in quel di Uomini e Donne.

La ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, sappiamo già essere un bel peperino. Salvatore Di Carlo è infatti anche lui un ex corteggiatore, che partecipa però a Temptation Island 2015 con la già citata Teresa Cilia.

Valeria, per mettere zizzania, non tarda a ribadire il suo interesse nei confronti di lui e pare sia per questo che Teresa abbia sbottato. Sarà vero? Le indiscrezioni che circolano sono basate su un fatto reale?

Staremo a vedere, intanto sintonizziamoci a partire dal 25 giugno 2015 su Canale 5 in prima serata per scoprire le dinamiche delle varie seduzioni e tentazioni e per vedere se le coppie che vi partecipano sono davvero inossidabili così come dichiarano d’essere!

Il reality ha luogo in un bellissimo resort sardo a Santa Margherita di Pula. Se non altro, il paradisiaco teatro dello show è già di per sé un ottimo spettacolo!