Chi è Valeria Ancona tentatrice Temptation Island 2015

Chi è la tentatrice Valeria Ancona, direttamente dal reality show Temptation Island 2015? Scopriamolo insieme!

Temptation Island 2015 già fa parlare di alcuni dei tentatori più in vista. Una tra questi è Valeria Ancona, che arriva direttamente da Uomini e Donne.

La produttrice Maria De Filippi la porta dunque con sé dal programma pomeridiano più seguito della tv, e già si dice che la bella Valeria si troppo vicina a Salvatore. Si dice infatti che già nello studio di Canale 5 sia partito un litigio tra lei e Teresa Cilia a causa della troppa confidenza con Salvatore in quel di Uomini e Donne.

La ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, sappiamo già essere un bel peperino. Salvatore Di Carlo è infatti anche lui un ex corteggiatore, che partecipa però a Temptation Island 2015 con la già citata Teresa Cilia.

Valeria, per mettere zizzania, non tarda a ribadire il suo interesse nei confronti di lui e pare sia per questo che Teresa abbia sbottato. Sarà vero? Le indiscrezioni che circolano sono basate su un fatto reale?

Staremo a vedere, intanto sintonizziamoci a partire dal 25 giugno 2015 su Canale 5 in prima serata per scoprire le dinamiche delle varie seduzioni e tentazioni e per vedere se le coppie che vi partecipano sono davvero inossidabili così come dichiarano d’essere!

Il reality ha luogo in un bellissimo resort sardo a Santa Margherita di Pula. Se non altro, il paradisiaco teatro dello show è già di per sé un ottimo spettacolo!

ultimo aggiornamento: 29-06-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X