Come partecipare casting Quattro matrimoni

Quattro matrimoni è uno dei programmi di Real Time più seguiti. Come partecipare ai casting ufficiali?

chiudi

Caricamento Player...

Ecco il link ufficiale di Magnolia TV, la società di produzione televisiva indipendente che promulga diversi show ed adatta i format stranieri ai nostri gusti italiani.

Tra le varie produzioni abbiamo diversi reality, documentari, talk shows, ma anche drama e comedy e show per bambini. Tra questi spicca “Quattro Matrimoni”, una gara all’ultimo sposalizio, per accaparrarsi una stupenda luna di miele.

Ciascuna puntata vede in gara quattro spose che si battono per ottenere il punteggio migliore in quanto a vestito, ricevimento, location e altri punti focali di una festa di nozze. A ciascun matrimonio sono invitate le tre nemiche, che non si risparmieranno dal commentare con cattiveria e malizia i dettagli dello sposalizio in questione.

Se siete anche voi desiderose di partecipare a questa divertentissima e coloratissima trasmissione e, perché no, rischiare di vincere un viaggio di nozze completamente pagato dalla produzione in un luogo paradisiaco come le Isole Mauritius, potete cliccare sul link precedentemente citato, oppure andare alla pagina ufficiale di Fox Life. Qui si deve compilare un modulo con i recapiti personali e le generalità, dopodiché dare il consenso dei dati personali per la legge sulla privacy et voilà, il gioco è fatto!

Si può, in alternativa, chiamare il numero ufficiale 02 87381482 e mettersi in contatto diretto con gli studi, per sapere quando si apriranno i primi casting.