Sapete che il suo tocco creativo è stato scelto da alcune delle più famose personalità italiane del 2018? Scopriamo chi è il parrucchiere Toni Pellegrino!

Da Detto Fatto alla passerella dei grandi eventi, nel curriculum dell’hair stylist Toni Pellegrino non manca nulla per dirsi grandioso. Vi portiamo a spasso tra la sua biografia e la sua vita privata, scoprendo alcune curiosità che non tutti, probabilmente, conoscevate. Tra un taglio e una strabiliante acconciatura, il profilo del coiffeur dei divi che non smette di incantare…

Chi è Toni Pellegrini?

Le sue origini siciliane non mentono, ma ha anche un’anima cosmopolita che lo ha portato in giro per il mondo, a cavallo del più grande sogno della sua vita: diventare un professionista nel suo settore. Toni Pellegrino c’è riuscito perfettamente, imponendosi come parrucchiere tra i più acclamati del jet set e della tv. Chi non lo ricorda a Detto Fatto, insieme a Caterina Balivo?

Ha mosso i primi passi come hair stylist a 16 anni, formandosi presso le Accademie Toni&Guy di Londra e Milano. Nel 1998 ha aperto il suo primo salone e ha deciso di tornare al suo primo amore, la splendida Sicilia! Per festeggiare i suoi 25 anni di carriera, nel 2016 ha fondato il brand ToniPellegrino Art & Science for Hairdressing…Una vera istituzione!

Toni Pellegrino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonipellegrino/

La vita privata di Toni Pellegrino

Ci sono alcune piccole ombre (volutamente ricercate, forse) nella vita privata di Toni Pellegrino: non sappiamo, infatti, se abbia una fidanzata o una moglie, e nemmeno la sua data di nascita!

Un mistero che non fa altro che catturare sempre più attenzioni da parte del pubblico femminile, che oltre alla sua bravura si è appassionato al suo indiscutibile fascino mediterraneo…

6 curiosità su Toni Pellegrino

– Il suo profilo Instagram è seguitissimo, complici i suoi scatti con i ‘ferri del mestiere’ e con tantissimi v volti noti dello spettacolo!

– Sapete che la mamma di Chiara Ferragni e le sue damigelle l’hanno scelto per le favolose nozze dei Ferragnez?

– Nella sua autobiografia sul sito ufficiale si dice eclettico, innamorato del mare e dell’arte…Non c’era alcun dubbio, effettivamente, sulla sua sensibilità alle bellezze del mondo!

– Appassionato di vini e profumi, Toni Pellegrino è anche un dj ma solo (sempre di rado) nei momenti di tempo libero…

– Toni Pellegrino è nato a Zurigo, in Svizzera, ma non ha mai dimenticato la sua amatissima Italia!

Quanto costa un taglio di Toni Pellegrino? Scopritelo qui…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonipellegrino/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2018


Stefano Bonomi: ecco chi è il mago dei capelli!

Paolo Venuta: le cose da sapere assolutamente sull’asso dell’hair styling!