L’abbiamo visto come tutor a Detto Fatto, e il suo tocco non passa inosservato. Ma chi è davvero Stefano Bonomi quando smette i luminosi panni dell’hair stylist?

Dal suo profilo Instagram appare chiara la caratura ‘pubblica’ del suo personaggio: lui è uno dei più celebri parrucchieri della televisione, si chiama Stefano Bonomi e oggi scopriamo di più sulla sua vita privata. Partiamo dalla biografia, che nasconde una passione innata per quello che è poi diventato il suo mestiere, motivo di orgoglio su scala internazionale…

Chi è Stefano Bonomi?

Stefano Bonomi è un parrucchiere noto in tv ma soprattutto nel suo settore. Nato professionalmente sotto la fertile ala di Aldo Coppola, ha lavorato come suo assistente per circa 20 anni, prima di dedicarsi alla carriera personale con l’omonimo brand che porta in alto il suo nome e cognome!

Sappiamo che ha iniziato a usare le forbici all’età di 4 anni, quando le ‘rubava’ in casa per ritagliare qualunque cosa gli capitasse tra le mani!

Stefano Bonomi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefano__bonomi/?hl=it

Chi è la moglie di Stefano Bonomi?

Sappiamo ben poco della vita privata dell’hair stylist, anche perché non ama esporre i suoi sentimenti al pubblico: Sicuramente, però, il pubblico ha iniziato a farsi domande sui suoi ‘affari di cuore’ dopo la sua prima apparizione televisiva nel format Detto Fatto, allora condotto da Caterina Balivo.

Intorno al tutor della trasmissione Rai si sono condensati frementi interrogativi: è sposato? Oppure è fidanzato? O, forse, separato? Sappiamo con certezza che nel suo cuore c’è una donna, Rossana, che è sua moglie! Con lei condivide la passione per la cura dei capelli e lei lo accompagna nella straordinaria avventura a colpi di…tagli!

Le 5 imperdibili curiosità su Stefano Bonomi

– Ufficialmente è entrato nel settore dell’hair styling a 14 anni, dividendosi tra il lavoro e gli studi in Accademia.

– Uno dei segreti del suo successo è restare sempre al passo coi tempi. Stefano Bonomi, infatti, non si priva mai di tenersi aggiornato sulle tendenze del momento…

– La sua indole è particolarmente incline alla scoperta del nuovo e del bello, complice la sua insaziabile curiosità che lo ha spinto sempre a migliorarsi e…sperimentare!

– Su Facebook, come su Instagram, ha una pagina ufficiale seguitissima, in cui condivide tantissime news che riguardano la sua carriera.

– I prezzi di un taglio? Secondo i suoi clienti sono assolutamente quelli ‘giusti’ per un look ‘Wow’!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefano__bonomi/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Pinella Passaro: tutto quello che non sai sulla stilista delle spose

Toni Pellegrino: l’hair stylist che ha stregato anche la mamma di…