Quanto costa taglio da Toni Pellegrino di Detto Fatto

Volete cambiare look, affidandovi alle esperte mani di un grande professionista dell’hairstyle? Allora scegliete Toni Pellegrino, coiffeur di Detto Fatto.

chiudi

Caricamento Player...

I capelli sono, ovviamente, una componente essenziale del look e dello stile di ogni donna, ne esprimono la personalità e il carattere, per questo vanno sempre curati e valorizzati al massimo delle loro potenzialità.

Se avete deciso di darci un taglio, o di cambiare completamente il vostro stile, magari anche sfoggiando una scelta radicale o azzardata, dovrete necessariamente rivolgervi a un vero professionista. Chi meglio del celeberrimo parrucchiere protagonista di Detto Fatto, il programma di Rai Due condotto dalla bravissima Caterina Balivo, ovvero il coiffeur Toni Pellegrino?

Pellegrino sa riconoscere al primo sguardo il look perfetto per ogni sua cliente, coccolandola con massaggi, trattamenti specifici e risultati davvero spettacolari.

Se volete affidarvi alle sue sapienti attenzioni, allora dovete recarvi nel suo salone; ecco l’indirizzo e gli orari di apertura:

TONI&GUY / MODICA

Via Resistenza Partigiana, 259
t. +39 0932 753094
e. modica@toniandguy.it
martedì-venerdì 9:00-19:00
giovedì “late night” 9:00-21:30
sabato 8:30-19:00

Per quanto riguarda i prezzi, il taglio varia in base alla tipologia e alla lunghezza del capello, per avere tutte le informazioni consultate il sito.

Un’occasione unica per rinnovare il proprio look ad un prezzo accessibile, con risultati davvero garantiti.