Ex donna delle pulizie diventata all’improvviso una delle più ricche di Russia, Svetlana Krivonogikh è la madre della presunta figlia segreta di Vladimir Putin. Scopriamo la sua storia…

Svetlana Krivonogikh è una delle donne il cui nome gravita intorno alla parabola sentimentale di Vladimir Putin, il leader del Cremlino che ha invaso l’Ucraina dando il via alla sanguinosa guerra del 2022 tra Mosca e Kiev. La sua biografia si intreccerebbe in modo profondo con quella dello “zar” russo, indicata come madre della presunta figlia segreta del presidente. Ecco chi è, dalle origini alla vita privata…

Chi è Svetlana Krivonogikh e dove vive?

Svetlana Krivonogikh è nata il 10 marzo 1975, sotto il segno dei Pesci, a San Pietroburgo, in Russia. Stando alle notizie sul suo conto, vive a Monaco e condurrebbe un’esistenza nel segno del lusso più sfrenato. Stiamo parlando della donna considerata dalle cronache rosa madre della presunta figlia segreta del presidente russo Vladimir Putin, Luiza Krivonogikh.

Secondo quanto trapelato sulla storia di Svetlana Krivonogikh, sarebbe diventata improvvisamente miliardaria dopo aver lavorato per diverso tempo come donna delle pulizie all’interno di una prestigiosa boutique… Il suo nome sarebbe apparso accanto a quelli di volti celebri della politica e dello spettacolo nella famosa inchiesta giornalistica Pandora Papers su una presunta trama di evasione fiscale da capogiro tra beni all’estero e conti offshore.

VLADIMIR PUTIN
VLADIMIR PUTIN

La vita privata di Svetlana Krivonogikh

Da studentessa a colf, passando per le vesti dorate di milionaria. Così Svetlana Krivonogikh avrebbe cambiato totalmente vita dopo essere diventata madre di una presunta figlia illegittima di Vladimir Putin… Sulla paternità non sarebbe mai arrivata conferma, ma la somiglianza tra Luiza Krivonogikh (nota anche come Elizaveta Krivonogikh o Luiza Rostova) e il presidente russo ne sarebbe una prova lampante.

La figlia sarebbe nata nel 2003, anno in cui, secondo le cronache, Svetlana Krivonogikh avrebbe fatto un improvviso salto nel lusso abbandonando il suo lavoro di donna delle pulizie a favore di un’esistenza tutt’altro che di basso profilo. Con tanto di presunto patrimonio milionario e tesori in giro per il mondo, con case tra Russia e Monaco…

Svetlana Krivonogikh e Vladimir Putin

Svetlana Krivonogikh è indicata dalle cronache rosa di Mosca come presunta ex amante del leader del Cremlino Vladimir Putin. Al momento dell’avvio del conflitto tra Russia e Ucraina, la figlia nata dalla relazione clandestina con il presidente nei primi anni 2000 avrebbe compiuto 18 anni e sarebbe stata costretta a lasciare i social (avrebbe chiuso improvvisamente il suo Instagram) a causa della incessante mole di insulti per la guerra innescata dall’uomo ritenuto suo padre.

Se il legame di sangue tra la figlia di Svetlana Krivonogikh e Putin fosse vero, Luiza Krivonogikh sarebbe la terza dei sette figli dello “zar” russo. In passato, infatti, Putin è stato sposato con Ljudmila Putinaex moglie dalla quale ha avuto le prime figlie Marija Putina (classe 1985) e Ekaterina Putina (1986).

Archiviata la presunta liaison con l’amante (mai confessata) e concluso il suo matrimonio, si sarebbe rifatto una vita al fianco dell’ex ginnasta e modella Alina Kabaeva, compagna dalla quale avrebbe avuto altri quattro figli: Dimitry, nato nel 2009, una secondogenita nel 2012 e due gemelle.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Chi è Alvin? Scopri le curiosità sul conduttore, a partire dai suoi nomi!

Lory Del Santo: i flirt e il drammatico lutto per i suoi due figli