Susanna Galeazzi: chi è la figlia dell’amato “Bisteccone”?

Chi è Susanna Galeazzi, giornalista del TG5 figlia d’arte del grande Giampiero Galeazzi? Scopriamo vita privata, lavoro e curiosità.

Susanna Galeazzi, giornalista del TG5, è una delle anchorwoman più famose dei nostri canali nazionali. Ha collaborato con varie reti televisive e testate giornalistiche, da Kataweb fino al’Espresso, da SkyTG24 fino al TG5. Ha alle spalle una bella carriera e, per screditare chi l’ha sempre additata come figlia-di, si è sempre data molto da fare e tutt’ora ha due lavori. Ma conosciamo un po’ più da vicino la figlia di Giampiero Galeazzi!

Chi è la giornalista Susanna Galeazzi?

Susanna Galeazzi, nata il 14 marzo 1978 sotto al segno dei Pesci, è una giornalista professionista dal 2006. Ha capito di voler intraprendere questa carriera quando frequentava il Liceo Classico, e ha ammesso di aver sempre amato la scrittura. Ha iniziato la carriera collaborando dapprima con Kataweb e in seguito con l’Espresso. Nel 2006, poi, ha iniziato a lavorare presso la redazione di Verissimo, dove lavora ancora oggi.

Susanna Galeazzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/sunimix/?hl=it

Il successo televisivo è arrivato però con SkyTg24 dove, come il padre Giampiero Galeazzi, lavorava come giornalista sportiva e in particolare come inviata speciale agli Internazionali di tennis a Roma. Da qualche anno, però, la vediamo tutti i giorni nella nostre come uno dei mezzibusti più belli del TG5, dove si occupa di cronaca.

Chi è il compagno di Susanna Galeazzi?

Susanna ha un profilo Instagram piuttosto attivo e dal suo social si evince il lato più affettuoso del suo carattere. Il suo compagno è Mattia Mirabella, biotecnologo, e i due stanno insieme dal 2012. Il 9 maggio 2017 è nata la loro prima figlia, Greta, ma i due non si sono sposati perchè, come afferma la Galeazzi in un’intervista a Novella 2000siamo ugualmente una famiglia“.

A vederli sono tutti e tre bellissimi e sembrano anche molto affiatati! La giornalista stessa ha affermato che il compagno è molto presente: “Prepara le pappine e come tutti i i papà la notte si sveglia quando piange Greta e mi aiuta. Tra noi c’è collaborazione: è quello che dovrebbe succedere ad ogni neomamma“, racconto a Novella 2000 nel 2017.

4 curiosità sulla figlia di Giampiero Galeazzi

• Era lei l’inviata speciale per il TG5 quando ci fu l’attacco a Parigi al Bataclan.

• Il suo dolce preferito è la millefoglie ai frutti di bosco con crema chantilly e gocce di cioccolato.

• Il suo idolo giornalistico è Idro Montanelli.

• Il suo più grande difetto, secondo lei, è l’ingenuità.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sunimix/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-04-2019

X