Alla scoperta di Jalisse Bascià: tutto quello che c’è da sapere sulla cantante di origini salentine di “All Together Now 2021”.

Si chiama Jalisse Bascià è una giovane aspirante cantante italiana ed è apparsa per la prima volta al pubblico del piccolo schermo partecipando come concorrente alla quarta edizione di All Together Now. Qui l’ interprete ha messo in mostra le sue doti canore ed anche tutta la sua determinazione nel voler riuscire a realizzare un sogno che ha da quando era appena una bambina. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata ma anche alcune curiosità. Ecco chi è davvero Jalisse Bascià.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi è Jalisse Bascià ( e dove vive)

Sulla biografia di Jalisse Bascià al momento si sa soltanto che è nata nel Febbraio del 1996 e che è originaria di San Cesario in provincia di Lecce. Dopo aver conseguito il diploma si è poi trasferita a Villabassa, in provincia di Bolzano qui le sue giornate sono quelle di una tipica studentessa universitaria che per mantenersi lavora saltuariamente anche come cameriera.

Jalisse Bascià, vita privata

Per quanto riguarda invece la sfera privata di Jalisse Bascià, nonostante la giovane abbia anche un profilo su Instagram molto attivo, non è facile capire, anche osservando attentamente le sue foto, se sia o meno, sentimentalmente legata a qualcuno ma siamo certi che i corteggiatori non le manchino affatto.

Jalisse Bascià, 3 curiosità

-Jalisse Bascià ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Il suo sogno è quello di diventare una cantante professionista.

J Ax ha apprezzato tantissimo la sua esibizione ad All Together Now 2021, definendola un’esibizione da vera artista.

-L’aspirante cantante è anche una grande appassionata di moda e pare non voglia mai rinunciare ai cappelli.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Chi è Fabio Mantovani, ex pilota nel parterre di Uomini e Donne

Susanna Galeazzi: chi è la figlia dell’amato giornalista?