Rita De Michele è la madre di Francesca Cipriani e ha un legame davvero speciale con sua figlia: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Rita De Michele è la mamma di Francesca Cipriani e, avendola cresciuta lei, ha stabilito con la showgirl un rapporto davvero speciale. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla madre dell’ex naufraga e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sul loro rapporto.

Chi è Rita De Michele: la carriera

Originaria di Sulmona (non è noto esattamente quando sia nata), Rita De Michele ha frequentato l’Università degli Studi Gabriele D’Annunzio e a seguire ha iniziato a lavorare come dipendente presso la Asl della sua città natale. La madre di Francesca Cipriani è nota al pubblico del piccolo schermo perché, spesso, è stata ospite dei salotti tv di Barbara D’Urso, dove ha svelato alcuni retroscena sulla vita di sua figlia.

Rita De Michele: la vita privata

Non si sa molto della vita attuale di Rita De Michele, anche se è noto che la donna sia stata sposata con Gianfranco Cipriani, il padre di sua figlia Francesca, da cui si è separata quando la showgirl era ancora una bambina. La Cipriani è stata cresciuta dalla madre che con lei ha avuto un rapporto particolarmente speciale e profondo. Lei stessa ha confessato in tv alcuni retroscena riguardanti la separazione dal marito e gli atti di bullismo che la figlia avrebbe subìto da bambina, motivo per lei di grande sofferenza: “Francesca è stata bullizzata da piccola, ha sofferto per la separazione tra me e mio marito e ha avuto una malformazione al seno che le ha causato non pochi disagi. In tanti la prendevano in giro per questo. Ciò che fa adesso, pur sembrando bislacco e fuori dal comune, è un riscatto”, ha dichiarato a Novella 2000 Rita De Michele.

Oggi madre e figlia hanno uno splendido rapporto ma non è chiaro se Rita De Michele abbia trovato la felicità sentimentale accanto a qualcuno di speciale (su Facebook mantiene il massimo riserbo sulla questione).

Rita De Michele: le curiosità

– Ha confessato di essere contraria ai numerosi interventi chirurgici a cui si è sottoposta sua figlia Francesca Cipriani: “Ogni volta che va sotto i ferri per un intervento chirurgico mi toglie dieci anni di vita. Sono favorevole alla chirurgia plastica quando serve, ma non approvo così tante operazioni inutili. Avrà fatto dodici interventi, ormai ho perso il conto”, ha confessato a Novella 2000.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero in famiglia o passeggiando all’aria aperta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Mara Venier: tutto quello che non sai sul nipote, Giulio Longari

Arisa, chi è il papà Antonio: tutto quello che c’è da sapere