Stefano Orfei Nones: una vita nel segno del circo e dell’amore

È uno dei più grandi domatori al mondo, figlio d’arte di due storici personaggi del mondo del circo: tutto quello che c’è da sapere su Stefano Orfei Nones!

Il suo nome parla da sé, figlio di una famiglia di circensi celebri in tutto il mondo. È Stefano Orfei Nones, erede della passione di mamma e papà e marito felicissimo. Di lui sappiamo tante cose interessanti, a partire dalla sua straordinaria biografia. C’è poi il matrimonio, che lo ha visto unirsi a una delle donne più belle e amate della televisione italiana…

Chi è Stefano Orfei Nones?

Stefano Orfei Nones, classe 1966, è figlio di Moira Orfei e Walter Nones. Nato a Genova, è cresciuto nella galassia del circo imparando tutti i segreti dell’ammaestramento. Il tempo e un talento innegabile gli hanno restituito la fama internazionale di domatore per eccellenza.

È il primogenito della storica coppia Orfei –Nones, fratello maggiore di Lara Nones. Il suo nome è diventato uno dei più prestigiosi nel settore, tanto da tenere alto l’onore conquistato dai suoi genitori nel mondo circense.

Stefano Orfei Brigitta Boccoli
Fonte foto: https://www.instagram.com/brillaboccoli/?hl=it

Il matrimonio con Brigitta Boccoli

Nel 2006 ha incontrato la donna della sua vita, l’attrice e showgirlBrigitta Boccoli. Si sono conosciuti durante il Reality Circus, dove lei era concorrente. Tra loro sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine, sino al matrimonio celebrato nel 2008. Nello stesso anno è nato il figlio, Manfredi Orfei.

La moglie di Stefano Orfei ha annunciato la seconda gravidanza, all’età di 47 anni, grazie alla fecondazione assistita. Un secondo bebè 11 anni dopo la nascita del primogenito, che ha riempito di gioia i coniugi Orfei! L’annuncio è stato dato a Domenica Live, dove la Boccoli ha anche rivelato di aver perso un bimbo con aborto spontaneo

Stefano Orfei in 5 curiosità

-Nel 2016 ha partecipato all’Isola dei Famosi in qualità di naufrago.

-È stato un bambino prodigio del circo, iniziando a esibirsi in spettacolari numeri acrobatici in tenera età (dal trapezio al trampolino).

-È l’artista circense dei record. Infatti, ha vinto tanti premi con il maggior numero di animali ammaestrati al celebre Festival del Circo di Monte Carlo!

-È stato nominato direttore della Scuola di Circo per vip Reality Circus, dove ha dato ennesima prova della sua ineguagliabile caratura.

-Non è particolarmente attivo sui social. Il suo profilo Instagram contiene pochi scatti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/brillaboccoli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-05-2019

X