Chi è Stefano Aletti: la vita privata e la relazione con Daria Bignardi

Stefano Aletti, l’uomo che ha conquistato il cuore di Daria Bignardi

Il suo è un nome importante per quanto riguarda la finanza italiana: scopriamo qualche dettaglio in più su Stefano Aletti, il compagno di Daria Bignardi.

Chi si intende di alta finanza non può non conoscere la famiglia Aletti, presente dal 1826 sul mercato finanziario come cambiavalute a Milano. Il loro nome, nei decenni, ha acquisito sempre più importanza e oggi Stefano Aletti è considerato il discendente degli agenti di cambio che hanno letteralmente inventato la finanza in Italia! Nel 2019, però, Stefano è salito agli onori delle cronache rosa per la sua relazione con una donna molto famosa dello showbiz italiano, Daria Bignardi. Conosciamolo meglio!

Chi è Stefano Aletti, la vita privata

Classe 1967, Stefano Carlo Aletti è nato a Milano il 9 febbraio, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. È l’erede di una delle famiglie più influenti sul mercato finanziario italiano. Suo padre è Urbano Aletti, l’uomo che ha fondato l’omonimo marchio.

Stefano si è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera ad appena 24 anni, entrando a far parte dello studio di agenti di cambio della sua famiglia. Col tempo, poi, ha scalato la dirigenza della Banca Aletti, nata proprio dalle ceneri della famosa agenzia di cambio.

Nel 2016, Stefano ha lasciato Banca Aletti per entrare a far parte di Albertini Syz, brand di un’altra storica famiglia legata al mondo della finanza milanese e italiana. Oggi lavora come private banker e consulente finanziario.

La vita privata di Stefano Aletti

Sulla sua vita privata non abbiamo praticamente notizie, ad eccezione del flirt con Daria Bignardi: è impossibile persino scovare una sua foto.

Inutile dire che non ha profili social (e che non abbiamo info sui suoi guadagni)! È possibile, però, che viva a Milano, la città dove ha incontrato Daria negli ormai famosi scatti di Chi.

Daria Bignardi
Daria Bignardi

Stefano Aletti e Daria Bignardi

I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi nel maggio 2019. Stefano e Daria stavano consumando qualcosa in un bar presso il Palazzo del cinema Anteo, nel centro di Milano, e la loro intimità non è sfuggita all’occhio attento dei fotografi!

I loro scatti, pubblicati dal magazine di Alfonso Signorini, li mostrano in atteggiamenti piuttosto confidenziali: Stefano e Daria si tengono la mano e si sfiorano in continuazione, per poi lasciarsi andare ad un passionale bacio.

Immagini che hanno scatenato immediatamente il gossip…Da allora, però, più nulla: non una conferma, non una smentita e neanche una foto sui social di Daria che ci dia qualche indizio in più…

Chi è Daria Bignardi?

Daria Bignardi è nata a Ferrara il 14 febbraio 1961, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. È una nota giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva, che ha portato in televisione programmi d’inchiesta di grande successo come L’era glaciale e Le invasioni barbariche.

Daria è stata sposata con Nicola Manzoni, da cui ha avuto il primo figlio Ludovico. Poi, nel 2004, ha sposato Luca Sofri, che gli ha dato la sua secondogenita, Emilia. La notizia della fine della loro relazione è giunta a ottobre 2018, ma il matrimonio è finito un anno prima.

Lui era stato fotografato con un altra donna e, qualche mese dopo, anche la giornalista è stata pizzicata com Stefano Aletti. Pare, comunque, che siano rimasti in buoni rapporti.

ultimo aggiornamento: 15-10-2019

X