Chi è Rafferty Law, il figlio di Jude: biografia, fidanzata e curioistà

Rafferty Law è il figlio di Jude Law e (per ora) non vuole fare l’attore

Biografia e curiosità sul figlio di Jude Law: ecco tutto quello che non sai su Rafferty Law!

Jude Law è un attore sex symbol famoso in tutto il mondo, ecco perché suo figlio non è passato inosservato sui social (dove vanta migliaia di seguaci). Stiamo parlando proprio di Rafferty Law, giovane, affascinante, dall’animo rock e ribelle e fisicamente simile al padre. L’unica differenza è che il figlio, a quanto pare, non avrebbe in programma di fare l’attore, ma ben altro… Scopriamo di più!

Chi è Rafferty Law: la biografia

Rafferty è nato il 6 ottobre del 1996, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Non sappiamo quale sia il suo luogo di nascita esatto. È il figlio dell’attore Jude Law e di Sadie Frost, l’attrice britannica. Non è l’unico figlio della coppia: ci sono anche Iris e Rudy, più piccoli di lui.

Rafferty Law e Jude Law
Fonte foto: https://www.instagram.com/rafflaw/?hl=it

Del suo percorso di studi non abbiamo alcun tipo di informazioni, anche se sembrerebbe aver intrapreso sin da bambino lezioni di musica. Infatti, da diversi anni fa parte di una band, Outer Stella Overdrive, con cui si esibisce in tutto il mondo da quando ha terminato il liceo. Spesso, sui social riceve domande legate al cinema: a quanto pare Raff non ha in programma di diventare un attore, bensì un musicista.

Non abbiamo informazioni sui suoi guadagni e sul luogo di residenza.

Rafferty Law è fidanzato?

Della sua vita privata, in realtà, non abbiamo molte informazioni. Infatti, Rafferty, nonostante sia sui social, è molto limitato nei contenuti e cerca di tutelare la sua privacy. Fino a poco tempo fa, però, era solito pubblicare scatti in dolce compagnia di Clementine Linieres, ovvero una modella con cui ha vissuto una storia d’amore intensa. Sembrerebbero, però, aver interrotto i rapporti.

Non sappiamo, quindi, se abbia già trovato la sua dolce metà o se sia ancora in cerca del vero amore. Sicuramente, il suo amore più grande, ora come ora, è la musica!

3 curiosità su Rafferty Law

-Sui social è seguitissimo: ha un profilo Instagram in cui condivide, spesso e volentieri, foto e video con i suoi amici, delle sue giornate quotidiane e dei suoi progetti artistici.

-Grazie ai followers, Rafferty offre anche contenuti sponsorizzati sul suo profilo social, legati specialmente alla moda. E parlando sempre di moda, ha anche esperienza come modello: ha sfilato sulla passerella per Dolce & Gabbana!

-I Beatles e i Nirvana rientrano tra i suoi artisti preferiti!

Fonte foto: https://www.instagram.com/rafflaw/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-10-2019

X