Approdato nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne, Simone Bolognesi è stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez.

La stagione 2020/2021 di Uomini e Donne ci ha regalato molte sorprese: in particolare, un nuovo arrivo in studio ha fatto grande scalpore. Si tratta di Simone Bolognesi, un uomo dal fascino incredibile che si è seduto nel parterre maschile del Trono Over. Il motivo di tanto rumore? Ebbene, è stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Simone Bolognesi, la biografia

Nato a Riccione il 5 novembre 1979, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Simone Bolognesi è un uomo davvero affascinante, come dimostrano le tante foto che pubblica quotidianamente sui social. Dopo il diploma ottenuto presso il liceo scientifico della sua città, si è dato subito da fare. Lavora da anni come albergatore e si occupa anche di organizzare eventi nei locali più trendy e alla moda della riviera romagnola.

Negli ultimi anni, Simone è diventato un vero e proprio influencer: il suo profilo Instagram ha catturato l’attenzione di migliaia di follower, probabilmente grazie anche alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Come abbiamo già detto, nel 2020 ha fatto la sua comparsa in studio come nuovo cavaliere del Trono Over, ma non è stata questa la sua prima volta in televisione.

Simone Bolognesi a Uomini e Donne

I più attenti avranno sicuramente notato il volto di Simone, ricordando di averlo già visto in passato. In effetti, il nuovo cavaliere era già stato negli studi di Uomini e Donne, e più precisamente nel 2011: in quell’anno, era tra i corteggiatori di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, ma non ha avuto successo nella sua ricerca dell’amore.

Simone Bolognesi e Belen Rodriguez

A questo punto, viene spontaneo chiedersi cosa sappiamo sulla vita sentimentale di Simone. Ebbene, in passato ha avuto una relazione con colei che sarebbe presto diventata una delle showgirl più famose del nostro Paese. Stiamo parlando di Belen Rodriguez: i due si sono conosciuti a Riccione nel 2003, quando l’argentina era da poco approdata in Italia.

A quanto pare, è stato proprio Simone ad aiutarla ad ambientarsi in questa nuova realtà. La coppia è stata insieme per due anni, e in passato Bolognesi ha rivelato di aver convissuto con Belen per circa sette mesi, nella sua casa romagnola. Poi, la rottura: è probabile che la causa sia da ricercarsi nell’incontro di Belen con Marco Borriello, avvenuto proprio nel 2005.

La vita privata di Simone Bolognesi

Dopo la storia d’amore con Belen, della vita privata di Simone si hanno solo delle brevi informazioni. Nel 2011 ha cercato l’amore a Uomini e Donne, senza però riuscire nel suo intento. Due anni dopo è stato paparazzato in compagnia di Diletta Pagliano, all’epoca uscita da poco dalla relazione con Giorgio Alfieri.

Da quel momento, sul conto di Simone non si è più saputo nulla. Fin quando, nel 2020, è tornato a Uomini e Donne: ormai single da diversi anni, a quanto pare è pronto a cercare ancora una volta la sua anima gemella. E chissà che questa non sia l’occasione giusta

3 curiosità su Simone Bolognesi

-Ama molto viaggiare e andare al mare.

-È profondamente legato ai suoi genitori, ai quali ha dedicato diversi post tenerissimi su Instagram.

-È un grande appassionato di musica.

Fonte foto: https://www.instagram.com/simo_bolognesi/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Belen Rodriguez Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 09-09-2020


Fulvio Abbate: chi è il concorrente del GF Vip 2020

Antonino Spinalbese: ecco chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez