Figlio di Maurizio Vanadia e Marina Berlusconi, il piccolo Silvio Vanadia si è fatto grande! Ecco tutto quel che sappiamo su di lui.

Giovane, carino e benestante. Il rampollo della famiglia Berlusconi uscito allo scoperto è Silvio Vanadia, nipote dell’ex premier, accolto dal popolo della rete con tanti cuoricini e commenti. Uno scatto caricato in rete ha acceso la curiosità attorno al ragazzo, entrato nelle grazie del pubblico in un batter d’occhio. Presente ai festeggiamenti del compleanno del nonno, è il frutto di una relazione molto importante. Per saperne di più, prosegui con la lettura: ti daremo tutte le informazioni a riguardo.

Silvio Vanadia: la biografia

Silvio Vanadia è nato, all’ospedale San Raffaele di Milano, il 29 settembre 2004, sotto il segno della Bilancia, dalla relazione tra Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia. Lei primogenita del Cavaliere, lui direttore della Scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala, sono uniti in matrimonio dal 2008, quando si sono scambiati l’eterna promessa nella cappella privata di Arcore, a suggello di sette anni d’amore. Silvio jr. è il secondogenito della coppia, dopo Gabriele, messo al mondo il 28 dicembre 2002.

In una foto condivisa sui social Silvio Berlusconi posa insieme alla dolce metà Marta Fascina e l’adorato nipote. I tre compaiono dietro due torte con decorazioni a tema marino: una multistrati caratterizzata da cavallucci marini, alghe, coralli e conchiglie di zucchero, l’altra a forma di isola con vulcano in eruzione.

L’europarlamentare ha voluto mettere in chiaro che non era solamente il suo compleanno, ma anche quello del ragazzo, il diciassettesimo. All’immagine sono seguiti diversi commenti, complici le scarse apparizioni del giovane in occasioni pubbliche (o quasi).

Qualche simpatico dettaglio era fuoriuscito nel 2016, in un servizio pubblicato sulle colonne del Foglio. Mentre il maggiore Gabriele veniva definito, da un’imprecisata amica di famiglia, romantico e creativo, bravissimo al pianoforte, Silvio jr sembrava identico al nonno: 11enne, aveva già la fidanzatina. Allora aveva un account Instagram da ben due anni, a seguito di estenuanti negoziati con la madre. Oggi studierebbe presso una segretissima scuola internazionale a Milano.

Silvio Vanadia: la vita privata

Tolto che abita a Milano, sul privato non recentemente sono emersi dettagli. Ecco perché è impossibile stabilire se abbia o meno legami: il profilo Instagram non aiuta in tal senso. I genitori deterrebbero un patrimonio pari a 100 milioni di euro.

2 curiosità su Silvio Vanadia

– È stato, ovviamente, chiamato così in onore del nonno materno.

– Non avrebbe frequentato un istituto steineriano.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Chi è Giacomo Vianello di Amici 21: tutto quello che non sai sul cantante

Tutto quello che c’è da sapere su Luisa Mattioli, terza moglie di Roger Moore