Curiosi di sapere chi è esattamente Giacomo Vianello di Amici 21? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalle origini al palcoscenico della scuola più famosa della tv!

Giacomo Vianello è uno degli allievi di Amici 21, talent show di Maria De Filippi in cui ha conquistato un posto come cantante. La sua strada è un percorso in continua evoluzione in cui spicca la sua passione per la musica, che gli avrebbe permesso di superare un momento non proprio facile della sua esistenza. Partiamo alla scoperta del suo profilo, dalla biografia alle curiosità dietro i riflettori…

Chi è Giacomo Vianello e dove vive?

Giacomo Vianello è nato a Mestre il 5 gennaio 1998, sotto il segno del Capricorno, e vive in Veneto, precisamente a Marghera, insieme alla madre. Cantante di Amici 21, ha studiato al Cfp Berna e per entrare nella scuola di Maria De Filippi, suo grande sogno, ha sfidato un altro concorrente…

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Giacomo Vianello
Fonte foto: https://www.facebook.com/giacomo.vianello.71

Giacomo Vianello ha conquistato un posto ad Amici nella sfida del 3 ottobre 2021 contro il cantante Kandy. La sua vittoria ha portato all’eliminazione di quest’ultimo e al suo ingresso ufficiale nel programma condotto da Maria De Filippi. Nella scuola, come professori di canto ha incontrato Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini

La vita privata di Giacomo Vianello

Su Instagram, Giacomo Vianello aveva condiviso pochi scatti e video fino al suo ingresso nella scuola di Amici, e non emerge alcun dettaglio in merito alla sua vita privata. Non è chiaro, per questo, se sia fidanzato oppure single. Dal punto di vista sentimentale, la storia del volto di Amici 21 resta avvolta nel massimo riserbo, con buona pace dei fan curiosi di conoscere cosa si cela dietro la sua immagine sotto i riflettori…

Attraverso il ritratto emerso online dopo l’ufficiale ingresso nel talent, si scopre che i genitori sono separati e che lui ne avrebbe sofferto molto prima di canalizzare tutti i suoi sforzi nel grande sogno di diventare un cantante affermato… Stando alle informazioni trapelate in Rete, non avrebbe un buon rapporto con il padre.

Giacomo Vianello: altre 3 cose che forse non sai…

– Prima di entrare ad Amici non ha mai studiato canto.

– Non solo musica nella sua vita: Giacomo Vianello ha lavorato per un certo periodo all’interno di un parco acquatico…

– Ha alcuni tatuaggi, uno dei quali – la scritta “Fragile” in verticale – sul collo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/giacomo.vianello.71

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Chi è Stefano Corti, la simpatica Iena dagli occhi di ghiaccio

Silvio Vanadia: tutto sul nipote di Silvio Berlusconi