Chi è Serra Yilmaz, concorrente di Celebrity Masterchef

Attrice incredibile dalla personalità spumeggiante

chiudi

Caricamento Player...

I fan del cinema del regista Ferzan Ozpetek la conosceranno da tempo. Serra Yilmaz è infatti una delle attrici più amate dal regista di origine turca che l’ha scelta per quasi tutti i suoi titoli.

La sua esperienza con Celebrity Masterchef la porta in una nuova dimensione; una trasmissione molto amata e seguita dal pubblico che si reinventa in questo spin off ricco di protagonisti eccellenti provenienti da diversi settori del mondo dello spettacolo e dello sport italiano.

Chi è Serra Yilmaz

Dopo gli studi di psicologia, si avvicina al teatro e fa molta esperienza in una piccola compagnia teatrale turca.

La prima esperienza cinematografica arriva nel 1983 nel film Şekerpare di Atıf Yılmaz.

Da allora fioccano le apparizioni nei film dei principali registi turchi degli anni 80.

Dal 1988 al 2004 si lega alla compagnia del Teatro della Città di Istanbul.

La collaborazione con il cinema di Ferzan Ozpetek parte con Harem Suare nel 1999 e da allora l’attrice è stata scelta nella maggior parte dei film del regista.

Una personalità molto interessante quella dell’attrice che si sta svelando in questo programma tra il talent e il reality: Celebrity Masterchef. Nelle prime puntate abbiamo imparato a conoscere meglio la sua passione per la cucina e le influenze della sua terra nei suoi piatti, che si riempiono sempre di un particolare in più.

La sua personalità spumeggiante non può che essere gradita ai fan del programma che stanno seguendo con forte interesse questo inedito spin-off in cui non si fanno sconti.

I giudici sono severi e decisi come sempre per decretare il vincitore manca ancora qualche puntata ma siamo certi che i fan dell’attrice la sosterranno in questa avventura televisiva; in attesa di nuovi progetti cinematografici e televisivi di recitazione.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/SerraYilmazOfficialFanPage/