Come contattare Stefano Meloccaro

Stefano Meloccaro giornalista di Sky, attualmente occupato nel programma di Fiorello in onda su Sky Uno e Tv8. Di seguito come contattarlo e seguirlo.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Meloccaro, giornalista di Sky ha un’interessante carriera che parte nei villaggi turistici come animatore. Infatti è passato da animatore e maestro di tennis.  Recentemente si è sentito molto parlare di lui per due principali ragioni. Per il suo ruolo “spalla” dello showman siciliano all’Edicola Fiore in onda su Sky Uno e Tv8. Seconda ragione la sua partecipazione all’edizione italiana di Master Celebrity ha fatto incuriosire sempre di più i telespettatori riguardo a questo personaggio.
Purtroppo l’avventura a Masterchef Celebrity non si è conclusa bene. Infatti Meloccaro è stato escluso già dalla prima puntata. Fortunatamente il giornalista di Rieti ha reagito con spirito critico e ha preso la trasmissione come un gioco e una bella esperienza.

Come contattare o seguire Stefano Meloccaro

Contattare il braccio destro di Fiorello è alquanto semplice. Infatti il giornalista di Rieti ha un rapporto molto stretto con i social network. In una delle interviste ha dichiarato di essere cintura nera di Twitter

Infatti attraverso i social condivide pensieri e opinioni che riguardano anche la sua vita quotidiana e privata. E’ possibile anche contattarlo s Facebook o seguirlo su Instagram.

Per chi non si vuole perdere le puntate di Edicola Fiore, di seguito tutti gli appuntamenti in Tv.


Edicola Fiore è in onda fino al 10 giugno dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD in diretta alle 7.30.
Edicola Fiore della sera alle 20.30 (versione speciale rieditata).
Ogni puntata è in onda anche alle 8 su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) e alle 20.40 (versione speciale rieditata).
Edicola Fiore è presente anche sul canale Active di Sky TG24 dalle 8 alle 10.
Su Sky Uno sabato alle 12.35 e alle 23.10, domenica alle 13.40 e alle 20.20.
Su Tv8 sabato alle 20.10 e domenica alle 8.

Fonte Foto Copertina: facebook.com/meloccaros/