Chi è Sergio Di Folco, marito di Emanuela Aureli: biografia e curiosità

Chi è Sergio Di Folco, marito di Emanuela Aureli

Lei è l’imitatrice più famosa della tv, lui le ha rapito il cuore: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Sergio Di Folco, marito della straordinaria Emanuela Aureli!

Sergio Di Folco è il marito della famosissima Emanuela Aureli, imitatrice che il pubblico di tutta Italia conosce per la sua strabiliante carriera nel mondo dello spettacolo. Cosa sappiamo di lui? Ecco il profilo della sua storia, dalla biografia alle curiosità, passando per il grande amore che domina nella sua vita privata…

Chi è Sergio Di Folco e dove vive?

Sergio Di Folco è nato a Sora (Frosinone) sotto il segno del Capricorno, il 9 gennaio 1980. Vive a Rocca D’Arce e nel 2017 è stato nominato segretario generale nazionale del Sip, Sindacato autonomo di Polizia.

Ha una laurea in Scienze Politiche, conseguita all’Università di Bari, e una in International Studies alla Link Campus University of Malta. Nella sua storia anche il ruolo di assessore comunitario e comunale nella cittadina in cui risiede.

SERGIO DI FOLCO
SERGIO DI FOLCO

Sergio Di Folco e Emanuela Aureli

Cosa dire della sua vita privata? Il suo nome è finito tra le cronache rosa perché al fianco di una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Infatti, ha sposato l’imitatrice Emanuela Aureli nel 2015, e dalla moglie ha avuto un figlio, Giulio.

Emanuela Aureli ha dipinto un dolce ritratto del marito in una sua intervista per DiPiù: “Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice“.

La coppia è super affiatata, e il loro rapporto sembra annullare completamente la differenza d’età: lui è più giovane dell’imitatrice, nato 7 anni dopo di lei, ma questo non avrebbe mai ostacolato la loro intesa.

Su Instagram, il marito di Emanuela Aureli ha condiviso alcuni scatti di famiglia che lo ritraggono sorridente insieme alla consorte e al loro bellissimo Giulio.

3 curiosità su Sergio Di Folco

– Oltre al suo impegno in Polizia, è anche professore universitario alla Niccolò Cusano, presso il Master in Antiterrorismo Internazionale.

– È Cavaliere di Merito del Sacro Ordine Militare Costantiniano di San Giorgio.

– Tra le missioni che costellano la sua carriera, quella militare di pace in Kosovo, per cui ha ricevuto una Croce commemorativa.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 26-05-2020

X