Sapevi che Roberta Giarrusso ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia? Ecco una serie di imperdibili curiosità sull’attrice di Sacrificio D’Amore!

Non è solo un’ attrice e un personaggio televisivo, ma ha anche un passato da modella e da Miss. Di chi parliamo? Di Roberta Giarrusso, volto noto del piccolo schermo e protagonista di indiscusse serie tv di grande successo. Per chi non la conoscesse, ecco una serie di curiosità interessanti sulla vita privata dell’attrice di Sacrificio D’Amore!

Chi è Roberta Giarrusso: la carriera

Roberta Anna Silvia Giarrusso, questo il suo vero nome, è nata a Palermo il 24 febbraio 1982 sotto il segno dei Pesci. Ha cominciato nel 1997 la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come modella. Successivamente, nel 2001 ha partecipato con la fascia di Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema di Sicilia al concorso di bellezza di Miss Italia, dove ha conquistato il titolo di Miss Televolto.

Nel 2002 debutta in televisione come co-conduttrice di Viva Miss Italia e l’anno dopo è testimonial di un noto spot televisivo per Felce Azzurra. Come attrice ha recitato in diverse fiction di successo: Carabinieri, Il commissario Manara, Squadra antimafia – Palermo Oggi, Che Dio ci aiuti, Non è stato mio figlio, Sacrificio D’Amore e Il Commissario Montalbano.

Roberta Giarrusso: la vita privata

Oltre che per la sua carriera di attrice anche per la relazione con l’imprenditore Riccardo Di Pasquale. I due si sono conosciuti nel 2016, sul set del film MMA Love Never Dies (lei era attrice e lui produttore) da subito hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.

Roberta Giarrusso
Roberta Giarrusso

La bellissima storia d’amore, nel luglio 2017, le ha regalato la grandissima gioia di diventare mamma della piccola Giulia. Durante un’intervista a Diva e Donna ha rivelato che è stato Riccardo a chiederle un figlio perché inizialmente lei era molto spaventata. Effettivamente, la sua non è stata una gravidanza facile perché al primo mese ha avuto un’emorragia che le ha quasi fatto perdere la bimba. Fortunatamente tutto è andato bene e per la piccola hanno scelto un nome portafortuna che ispira forza e sicurezza.

Di matrimonio la coppia non aveva ancora parlato fino al giugno del 2019, quando sul web si è sparsa a macchia d’olio la notizia che la coppia sarebbe convolata a nozze. Come ha rivelato a Chi all’evento, andato in scena il 16 giugno 2019, hanno preso parte oltre 200 invitati in un bellissimo giardino a Roma.

Chi è il marito di Roberta Giarrusso, Riccardo Di Pasquale?

Classe 1983, Riccardo Di Pasquale è nato a Roma il 23 luglio sotto il segno del Leone. Sin da giovane si è appassionato alla musica riuscendo a diventare, dopo tanti sforzi, un importante produttore musicale conosciuto in tutto il panorama italiano.

Ha prodotto anche importanti pellicole cinematografiche tra cui MMA Love Never Dies dove sul set ha incontrato la sua dolce metà. Il suo nome ha iniziato poi a essere più conosciuto dopo la partecipazione della coppia al reality show Pechino Express.

4 curiosità sull’attrice

– Dove vive Roberta Giarrusso? Non abbiamo notizie certe in merito, ma dovrebbe vivere anche per motivi di carriera a Roma con il marito. Non conosciamo i suoi guadagni e il suo patrimonio.

– Il primo incontro con Riccardo? Una gaffe! L’attrice ha raccontato a Novella2000 che si trovava sul set, quando all’improvviso un botto ha spaventato lei e tutti gli altri attori. Un’auto (quella di Riccardo, ndr) aveva colpito un paletto e l’ilarità generale travolse la troupe. Però, appena lui scese dalla macchina, fu amore a prima vista.

– Ha due secondi nomi: Anna e Silvia e sul suo profilo Instagram ama pubblicare molti contenuti relativi alla sua vita privata e lavorativa.

– Con Riccardo ha trovato la felicità, soprattutto perché prima di lui è stata spesso tradita e pensava che non sarebbe mai riuscita a trovare l’amore vero, così come ha rivelato in un’intervista a Di Più Tv.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Riccardo Di Pasquale: ecco chi è il marito dell’attrice Roberta Giarrusso

Teresa Magni: chi è la sosia di Laura Torrisi nel cuore di Leonardo Pieraccioni!