Avete già sentito il nome di Andriana Kulchytska? Noi scommettiamo di sì! Vi sarete anche chiesti chi sia questa nuova influencer culinaria…

Andriana è una ragazza giovanissima e già con centinaia di migliaia di followers tra TikTok e Instagram. Su di lei ci sono poche informazioni e questo, ovviamente, non fa che aumentarne il fascino! Ma per cosa il pubblico la ama? I fattori sono tanti e tutti di uguale importanza! Non basta solo avere un bel viso sui social, bisogna anche sprigionare personalità ed avere un’idea del proprio format ben preciso. Insomma, ci vuole una mente imprenditoriale e la giovane Andriana ha dimostrato di possedere tutte queste caratteristiche. Le sue video ricette, caratterizzate dal suo accento ucraino e dalla varietà dei piatti condivisi, sono tra le più ricercate del web.

Andriana Kulchytska: biografia

Alcune volte il vedere continuamente una persona sui social ci dà l’illusione di sapere tutto di lei o lui. Il più delle volte, tuttavia, non è così. Bisogna ascoltare l’influencer anche attraverso dichiarazioni esterne ai social o leggere tra le righe di storie e post. Quindi: cosa sappiamo di Andriana Kulchytska? Andriana è nata in Ucraina e durante la sua giovane vita ha viaggiato tanto. Dopo diverse peripezie per l’Europa, e dopo aver vissuto per due anni in Polonia, si stabilisce in pianta stabile in Italia.

Il punto di svolta per lei è stato il lockdown di marzo 2020. A causa dell’isolamento e della mancanza di lavoro, Andriana ha sentito la necessità di aprire un canale di comunicazione con il mondo esterno. In questo caso i social sono il metodo più rapido e, in un certo senso, anche più redditizio. Il suo profilo TikTok, interamente dedicato alla preparazione di piatti tipici dell’Est Europa, ha avuto da subito un forte seguito. I followers, ammaliati dalla presenza scenica, dall’accento e dai buffi nomi dati ai cibi da Andriana, le hanno subito dato notorietà. Andriana è così diventata una delle tiktoker più seguite in Europa e si posiziona nell’olimpo degli influencer insieme a personaggi come Marta Losito. In seguito a questo boom mediatico, molti blog di cucina hanno chiesto di collaborare con Andriana. Un nome fra tanti è quello di Giallo Zafferano, blog famosissimo di cucina che ora ha come stella principale proprio Andriana.

Andriana Kulchytska: vita privata

Per i romantici che seguono la giovane influencer ucraina, la domanda riguardante la situazione sentimentale della loro paladina è all’ordine del giorno. Il mistero, tuttavia, è una delle caratteristiche primarie di Andriana, quindi risulta difficile comprendere se ci sia qualcuno o no nella sua vita. In molti, però, hanno notato la presenza in ben due video di un nome maschile: Marco. Chi è Marco? Questa la domanda che molti followers si sono posti dopo i video sospetti.

Andriana Kulchytska
Fonte foto: https://www.instagram.com/andrianakulchytska/

Uno in particolare risulta interessante: una video ricetta di un piatto da lei definitivo particolare dedicato proprio al misterioso Marco. Si tratta di una ricetta inusuale, ovvero la creazione di una spugnetta da cucina come base per una torta. Questo piatto, per lei, rappresenta una rappresentazione perfetta per tutte le ragazze con il cuore spezzato. Questo video ci ha fatto pensare che Marco altro non sia che l’ex di Andriana che le ha spezzato il cuore.

Fidanzato o non fidanzato, Andriana non smetterà di condividere ricette e ispirare tutti coloro che vogliono cimentarsi con una cucina differente da quella italiana! Per seguirla basta cliccare Segui sulla sua pagina Instagram e TikTok!

3 curiosità su di lei

Andriana è un personaggio colorito ed eccentrico, pronto a stupirci ogni volta. Ecco tre curiosità su di lei!

  • Il suo inconfondibile accento ucraino. Potrebbe sembrare una curiosità scontata, ma così non è! Proprio il suo accento sta diventando sempre più il suo tratto distintivo. A breve non ci sarà bisogno di vederla in video per riconoscerla, basterà suono della sua voce. E, cosa importante, tutto ciò non è costruito, ma fa parte della sua personalità.
  • Andriana non è solo esperta di cucina ma anche di benessere e fitness. Spulciando i suoi social, ci potremo spesso scontrare con post dedicati al benessere e all’attività fisica. Questo si collega perfettamente con l’idea che Andriana ha di cucina: una cucina sana, nutriente e squisita.
  • Ma chi era Andriana prima del successo social? Ha svolto differenti lavori per poter sostenere le spese di una casa. Tra queste attività troviamo anche l’impiego di cameriera, uno dei lavori maggiormente praticati dai più giovani. Sicuramente, tramite questa attività a stretto contatto con il pubblico e i suoi desideri, Andriana sarà riuscita a carpire i segreti e i desideri delle persone.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andrianakulchytska/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-12-2021


Quello che non sai su Valentina Fradegrada, fidanzata di Kevin Prince Boateng

Chi è Isabel Pakzad, fidanzata di James Franco: dalla carriera alle curiosità