Tutto quello che c’è da sapere su Isabel Pakzad: dalla carriera alla vita privata, passando per la relazione con James Franco.

Il nome di Isabel Pakzad è balzato agli onori delle cronache nel 2017, quando per la prima volta la ragazza è stata paparazzata in tenera compagnia dell’attore James Franco. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fidanzata del celebre volto cinematografico e sulla sua carriera.

Chi è Isabel Pakzad: la biografia e la carriera

Nata il 2 gennaio 1993 in New Jersey (sotto il segno zodiacale del Capricorno) ha frequentato la Tenafly High School e da subìto di è distinta per il suo talento sportivo (giocava a basket e a football). Nel 2016 si è laureata in pubbliche relazioni e pubblicità presso la Penn State University e ha cominciato a lavorare nel mondo della tv come produttrice. Inoltre ha conseguito uno stage per la Davos Brands, azienda specializzata nella produzione di vini d’alta qualità. Nel 2015 è stata assunta per curare le pubbliche relazioni della Sony Entertainment, per poi essere assunta dalla Universal Music Group. In seguito ha lavorato anche per la CBS Films Inc e per la PMK-BNC. Ha ricoperto anche alcuni piccoli ruoli come attrice: ha recitato infatti per le serie Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e The Deuce.

Isabel Pakzad: la vita privata

Sua madre Maria (insieme al secondo marito Alex Kyriazis) possiede la Vector Building Corp, famosa impresa di costruzioni situata a New York. Nel 2017 Isabel Pakzad è stata paparazzata per la prima volta in compagnia dell’attore James Franco, ma i due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione. La fidanzata dell’attore – che abita insieme a lui nella Grande Mela – ha origini greche e iraniane.

Isabel Pakzad e James Franco: chi è l’attore

Nato il 19 aprile 1978 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete) a Palo Alto, in California, James Franco è uno dei più celebri attori, produttori e registi statunitensi. Ha frequentato l’università della California (senza laurearsi) e giovanissimo ha debuttato come attore. Alcuni dei film più famosi in cui ha recitato sono Spiderman, 127 ore (per cui è stato candidato all’Oscar come miglior attore) e James Dean – La storia vera.

Nel 2018 Franco è stato travolto dalle accuse di molestie a lui rivolte da alcune sue ex studentesse (a New York infatti è stato insegnante presso la scuola di recitazione Studio 4). L’attore ha ammesso le sue colpe e ha patteggiato per 2.235.000 dollari.

Isabel Pakzad: le curiosità

– Ama leggere, viaggiare e guardare film d’autore.

– Tifa per i Lakers ed è stata paparazzata spesso con James Franco mentre assisteva a delle partite di basket (uno degli sport che l’ha sempre appassionata).

– Su Instagram ama condividere le foto dei suoi viaggi in giro per il mondo.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-12-2021


Chi è Andriana Kulchytska: tiktoker e cuoca del web

Chi era Joan Didion: tutto quello che c’è da sapere sulla celebre scrittrice