Tutto quello che c’è da sapere su Isabel Pakzad: dalla carriera alla vita privata, passando per la relazione con James Franco.

Il nome di Isabel Pakzad è balzato agli onori delle cronache nel 2017, quando per la prima volta la ragazza è stata paparazzata in tenera compagnia dell’attore James Franco. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fidanzata del celebre volto cinematografico e sulla sua carriera.

Chi è Isabel Pakzad: la biografia e la carriera

Nata il 2 gennaio 1993 in New Jersey (sotto il segno zodiacale del Capricorno) ha frequentato la Tenafly High School e da subìto di è distinta per il suo talento sportivo (giocava a basket e a football). Nel 2016 si è laureata in pubbliche relazioni e pubblicità presso la Penn State University e ha cominciato a lavorare nel mondo della tv come produttrice. Inoltre ha conseguito uno stage per la Davos Brands, azienda specializzata nella produzione di vini d’alta qualità. Nel 2015 è stata assunta per curare le pubbliche relazioni della Sony Entertainment, per poi essere assunta dalla Universal Music Group. In seguito ha lavorato anche per la CBS Films Inc e per la PMK-BNC. Ha ricoperto anche alcuni piccoli ruoli come attrice: ha recitato infatti per le serie Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e The Deuce.

Isabel Pakzad: la vita privata

Sua madre Maria (insieme al secondo marito Alex Kyriazis) possiede la Vector Building Corp, famosa impresa di costruzioni situata a New York. Nel 2017 Isabel Pakzad è stata paparazzata per la prima volta in compagnia dell’attore James Franco, ma i due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione. La fidanzata dell’attore – che abita insieme a lui nella Grande Mela – ha origini greche e iraniane.

Isabel Pakzad e James Franco: chi è l’attore

Nato il 19 aprile 1978 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete) a Palo Alto, in California, James Franco è uno dei più celebri attori, produttori e registi statunitensi. Ha frequentato l’università della California (senza laurearsi) e giovanissimo ha debuttato come attore. Alcuni dei film più famosi in cui ha recitato sono Spiderman, 127 ore (per cui è stato candidato all’Oscar come miglior attore) e James Dean – La storia vera.

Nel 2018 Franco è stato travolto dalle accuse di molestie a lui rivolte da alcune sue ex studentesse (a New York infatti è stato insegnante presso la scuola di recitazione Studio 4). L’attore ha ammesso le sue colpe e ha patteggiato per 2.235.000 dollari.

Isabel Pakzad: le curiosità

– Ama leggere, viaggiare e guardare film d’autore.

– Tifa per i Lakers ed è stata paparazzata spesso con James Franco mentre assisteva a delle partite di basket (uno degli sport che l’ha sempre appassionata).

– Su Instagram ama condividere le foto dei suoi viaggi in giro per il mondo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-12-2021


Chi è Andriana Kulchytska: tiktoker e cuoca del web

Chi era Joan Didion: tutto quello che c’è da sapere sulla celebre scrittrice