Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Tana Ramsay, moglie e braccio destro dello chef Gordon Ramsay.

Tana Ramsay è la moglie di Gordon Ramsay, con cui nel corso degli anni ha stretto un proficuo sodalizio anche per quanto riguarda il mondo della cucina. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla dolce metà del celebre chef e sulla sua vita privata, passando per la carriera e le curiosità.

Chi è Tana Ramsay: la biografia e la carriera

Cayetana Elizabeth Ramsay (soprannominata da tutti Tana) è nata a Croydon (in Inghilterra) il 23 agosto 1974 sotto il segno zodiacale del Leone. Giovanissima si è trasferita a Londra per seguire il suo sogno di diventare un’insegnante per bambini, ma ha finito per diventare autrice di numerosi libri di cucina e, inoltre, ha lavorato come conduttrice tv (negli show televisivi Dancing One Kitchen e Market Kitchen).

Tana Ramsay: la vita privata

Il 21 dicembre 1996 Tana Ramsay è convolata a nozze con lo chef Gordon Ramsay, con cui ha avuto quattro figli: Megan (nata nel 1998), Holly e Jack (i gemelli nati nel 1999), Matilda (nata nel 2001), e Oscar (nato nel 2019). Tana Ramsey e la sua famiglia vivono a Battersea, quartiere londinese a sud del Tamigi.

Lo chef e sua moglie hanno confessato di non essere intenzionati a far vivere ai loro figli una vita fin troppo lussuosa: “Tana e io vogliamo che agiscano in base alla responsabilità e al rispetto. Se desiderano comprarsi un paio di jeans o di sneakers devono mettere da parte i soldi necessari, e così capiscono il valore del denaro”, ha dichiarato il celebre chef al Telegraph.

Nel 2016 sua moglie Tana ha confessato di aver subìto un aborto al quinto mese di gravidanza, esperienza che l’ha profondamente segnata.

Tana Ramsay e Gordon Ramsay: chi è il marito

Originario di Johnstone (in Scozia) e nato l’8 novembre 1966 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Gordon Ramsay è uno dei più celebri chef e personaggi televisivi del panorama internazionale. Nel corso della sua carriera ha ottenuto ben 17 stelle Michelin e inoltre è stato al timone di numerosi programmi tv dedicati al mondo della cucina (i più famosi sono senza dubbio Hell’s Kitchen, MasterChef e Cucine da incubo). In passato Ramsay ha intrapreso la carriera calcistica e inoltre ha pubblicato svariati libri di cucina in collaborazione con sua moglie Tana.

Tana Ramsay: le curiosità

– Ha un gatto di nome Ernie e due cani.

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei suoi figli, spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

– La scintilla tra lei e il celebre chef sarebbe scoccata durante una festa di Capodanno (ma lei all’epoca sarebbe stata legata a un altro uomo).

– È cresciuta in una fattoria del Kant di proprietà dei suoi genitori, e ha sempre amato stare a contatto con la natura.

– Pratica jogging con regolarità e ha partecipato ad alcune gare di corsa.

– Una delle sue più care amiche è Victoria Beckham.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-12-2021


Alberto Angela è uno degli uomini più apprezzati della tv. Sapevi che è stato rapito in Niger?

Chi è Roberta Giarrusso: tutto sull’attrice