Scopriamo cosa c’è da sapere su Holly Ramsay, figlia di Gordon Ramsay: dalla depressione agli abusi subiti a 18 anni.

Holly Ramsay è una dei cinque figli del celebre chef Gordon Ramsay. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla carriera, passando per i problemi legati alla sua depressione e alla dipendenza da alcol.

Chi è Holly Ramsay: la carriera

Nata in Inghilterra (non è noto esattamente dove) il 1° gennaio del 2000 (sotto il segno zodiacale del Capricorno), Holly Ramsay è la figlia del celebre chef Gordon Ramsay e di sua moglie Tana. Ha studiato presso la Ravensbourne University di Londra e a seguire ha iniziato a lavorare nel mondo della comunicazione digitale (anche se non è dato sapere per quale società).

Holly Ramsay: la vita privata

Holly Ramsay è la figlia del celebre chef Gordon Ramsay e di sua moglie Tana (sposati dal 1996). Ha tre fratelli: Megan, Matilda e Oscar e un gemello, Jack.

Nel 2021 ha confessato pubblicamente di aver sofferto per la sua dipendenza da alcol, dovuta in gran parte ai suoi disturbi d’ansia e di depressione. “Non avrei mai pensato che avrei attraversato neanche la metà di ciò che ho affrontato. Ho deciso di prendere una pausa dagli alcolici, perché non facevano bene alla mia salute mentale, che per me viene prima di tutto”, ha dichiarato in un lungo post via social, e ancora: “L’alcol e gli antidepressivi non si mescolano affatto bene. E purtroppo è qualcosa che ho scoperto a caro prezzo. È stata un’esperienza in cui ho imparato tanto e mi ritengo fortunata ad essere riuscita a pubblicare questo post oggi, per diffondere consapevolezza e infrangere lo stigma che circonda la salute mentale”.

Suo padre Gordon ha dichiarato che non avrebbe lasciato nulla della sua eredità a Holly e agli altri suoi figli. “Per me non è mai stata una questione di soldi. I soldi non sono mai stati il mio obiettivo principale e ciò si riflette anche nel modo in cui sono cresciuti i miei figli. L’ultima volta che siamo stati al mio ristorante sulla Royal Hospital Road (a Londra) è stato per il sedicesimo compleanno di Megan ed era la prima volta che mangiavo lì con i ragazzi”, ha dichiarato Ramsay al Telegraph. Holly vive a Battersea, quartiere londinese a sud del Tamigi e non è chiaro se sia single o se sia presente qualcuno di speciale al suo fianco.

Holly Ramsay: le curiosità

– Ha lavorato part time come commessa perché suo padre ha sempre affermato che lei e i suoi fratelli dovessero lavorare per potersi permettere ciò che desideravano.

– Nel podcast 21 & Over ha confessato di aver subìto abusi quando aveva 18 anni.

– Ha un cane di nome Truffle.

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia della famiglia e dei suoi amici.

– Le piace l’alta moda e viaggiare in giro per il mondo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/hollyramsayy/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-12-2021


Federica Panicucci: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva!

Alberto Angela è uno degli uomini più apprezzati della tv. Sapevi che è stato rapito in Niger?