Tutto quello che c’è da sapere su Hellen Scopel, dagli scandali alla carriera nel mondo della moda.

Hellen Scopel è una modella che ha partecipato a diversi programmi tv e che, suo malgrado, è stata al centro di scandali e controversie. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex fidanzata di Alex Belli, dalla carriera alla vita privata.

Chi è Hellen Scopel: la carriera

Nata a Feltre (nella provincia di Belluno, in Veneto) il 9 agosto 1984 (sotto il segno zodiacale del Leone) Hellen Scopel ha studiato al Centro Teatro Attivo e, a seguire partecipato a Miss Italia (per due volte, nel 2002 e nel 2006) e Miss Padania. Nel 2008 è stata corteggiatrice di Giovanni Cornversano a Uomini e Donne. È stata meteorina del Tg4 e ha inoltre partecipato al programma Sky Scelgo te. Lavora come brand ambassador, modella e influencer. Ha giocato nell’internazionale modelle calcio come difensore centrale.

Hellen Scopel: la vita privata

La modella abita a Milano e nel 2015 si è sposata a Rovigo con il fidanzato Simone Sassone (non si hanno informazioni sulla professione di suo marito o sulla loro vita privata).

ALEX BELLI
ALEX BELLI

La modella è stata legata all’attore Alex Belli per circa 4 anni. Dopo la partecipazione di Belli al GF Vip 6 (nel 2021) Hellen Scopel ha svelato alcuni inaspettati retroscena sul conto dell’attore, affermando che sarebbe stato solito tradirla e che avrebbe copiato il suo curriculum.

“Il nome d’arte gliel’ho dato io Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato!”, ha confessato la Scopel a Nuovo Tv.

In passato la modella ha pubblicamente affermato di aver ricevuto delle proposte indecenti da Emilio Fede in cambio di favori all’interno del suo famoso telegiornale. Ospite a AnnoZero la Scopel ha dichiarato: “Siamo usciti su tutti i giornali. Di colpo, così, inizia a farmi proposte: inviti a cena. All’inizio sono un pò sul chi va là. Non è che adesso il direttore mi ha messo su tutti i giornali, mi chiede di far la Meteorina, mi fa fare i provini, mi vuole far le proposte?” ha confessato, e ancora: “Io non andavo a questi inviti e lo sentivo sempre più freddo. Quindi lui ha iniziato a dire: «Sai, ho bisogno di altri provini». Ma come altri provini? A una settimana dalla messa in onda? E lui: «Ho bisogno di altri 10 provini». Non sapevo come dirlo ai miei genitori…”

Hellen Scopel: le curiosità

– Il suo idolo è Elisabetta Canalis.

– Ha sognato di diventare una velina fin da quando era bambina.

– Ha un cane di razza Cavalier King a cui è molto legata, e che è spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

– Ama cucinare e vivere a stretto contatto con la natura.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/hellenscopel/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-12-2021


Tutto quello che non sai su Antonella Tognazzi, vedova di David Rossi

Federica Panicucci: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva!