Tutto quello che c’è da sapere su Hellen Scopel, dagli scandali alla carriera nel mondo della moda.
Hellen Scopel è una modella che ha partecipato a diversi programmi tv e che, suo malgrado, è stata al centro di scandali e controversie. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex fidanzata di Alex Belli, dalla carriera alla vita privata.
Chi è Hellen Scopel: la carriera
Nata a Feltre (nella provincia di Belluno, in Veneto) il 9 agosto 1984 (sotto il segno zodiacale del Leone) Hellen Scopel ha studiato al Centro Teatro Attivo e, a seguire partecipato a Miss Italia (per due volte, nel 2002 e nel 2006) e Miss Padania. Nel 2008 è stata corteggiatrice di Giovanni Cornversano a Uomini e Donne. È stata meteorina del Tg4 e ha inoltre partecipato al programma Sky Scelgo te. Lavora come brand ambassador, modella e influencer. Ha giocato nell’internazionale modelle calcio come difensore centrale.
Hellen Scopel: la vita privata
La modella abita a Milano e nel 2015 si è sposata a Rovigo con il fidanzato Simone Sassone (non si hanno informazioni sulla professione di suo marito o sulla loro vita privata).
La modella è stata legata all’attore Alex Belli per circa 4 anni. Dopo la partecipazione di Belli al GF Vip 6 (nel 2021) Hellen Scopel ha svelato alcuni inaspettati retroscena sul conto dell’attore, affermando che sarebbe stato solito tradirla e che avrebbe copiato il suo curriculum.
“Il nome d’arte gliel’ho dato io Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato!”, ha confessato la Scopel a Nuovo Tv.
In passato la modella ha pubblicamente affermato di aver ricevuto delle proposte indecenti da Emilio Fede in cambio di favori all’interno del suo famoso telegiornale. Ospite a AnnoZero la Scopel ha dichiarato: “Siamo usciti su tutti i giornali. Di colpo, così, inizia a farmi proposte: inviti a cena. All’inizio sono un pò sul chi va là. Non è che adesso il direttore mi ha messo su tutti i giornali, mi chiede di far la Meteorina, mi fa fare i provini, mi vuole far le proposte?” ha confessato, e ancora: “Io non andavo a questi inviti e lo sentivo sempre più freddo. Quindi lui ha iniziato a dire: «Sai, ho bisogno di altri provini». Ma come altri provini? A una settimana dalla messa in onda? E lui: «Ho bisogno di altri 10 provini». Non sapevo come dirlo ai miei genitori…”
Hellen Scopel: le curiosità
– Il suo idolo è Elisabetta Canalis.
– Ha sognato di diventare una velina fin da quando era bambina.
– Ha un cane di razza Cavalier King a cui è molto legata, e che è spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.
– Ama cucinare e vivere a stretto contatto con la natura.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/hellenscopel/?hl=it
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG