Chi è l’affascinante cavaliere over che ha conquistato l’attenzione di Gemma Galgani strappandole un bacio: tutto su Leonardo Bozzetti.

Ha fatto il suo ingresso nelle’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne, guadagnandosi l’affetto di Gemma Galgani. Ecco chi è Leonardo Bozzetti D’Arcangelo, l’affascinante cavaliere del trono over. Scopriamo di più della sua vita al di fuori dello studio del programma televisivo di Maria De Filippi.

Chi è Leonardo Bozzetti D’Arcangelo: la biografia

Leonardo nasce a Sesto San Giovanni nel 1953, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Da sempre vive a Milano dove frequenta e si laurea presso l’Università degli Studi La Cattolica. Il suo percorso di vita lo porta ad una carriera come organizzatore di eventi e non solo.

Il cavaliere lavora presso delle start up e si occupa anche della gestione aziendale di una società che si occupa di birra. Un imprenditore a tutti gli effetti. Leonardo decide nel 2021/2022 di partecipare al dating show di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi dove si farà conoscere un po’ di più nel piccolo schermo.

Vita privata di Leonardo Bozzetti D’Arcangelo

Della vita privata del cavaliere over si sa solamente ciò che lui stesso dichiara nel dating show. Divorziato e attualmente single, Leonardo ha una figlia con cui ha un bellissimo rapporto. Vive a Milano e non ha molto interesse nei social, sebbene abbia un profilo Instagram che non cura moltissimo.

Leonardo Bozzetti D’Arcangelo a Uomini e Donne

Leonardo ha partecipato all’edizione di Uomini e Donne 2021/2022, come cavaliere del trono over. Una volta in studio ha catturato subito l’attenzione di Gemma Galgani la quale ha espresso il desiderio di conoscerlo. Durante le prime uscite tra i due scatta un bacio. In studio però, gli opinionisti pensano che al cavaliere milanese non piaccia realmente la dama e questo insinua dei dubbi nella loro conoscenza. I due intanto, hanno continuato ad approfondire la loro frequentazione.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-12-2021


5 curiosità su Alicia Witt: dalla brillante carriera al tragico lutto

Tutto quello che non sai su Antonella Tognazzi, vedova di David Rossi