Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alicia Witt, dal tragico lutto che ha colpito la sua famiglia alla sua sfolgorante carriera.

Quello di Alicia Witt è uno dei volti più noti del panorama televisivo e cinematografico internazionale. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo quando era soltanto una bambina e nel 2021 la sua vita è stata scossa da un tragico e inaspettato lutto. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata.

Alicia Witt
Fonte Foto: https://www.instagram.com/aliciawitty/?hl=it

Chi è Alicia Witt: la biografia e la carriera

Nata a Worcester (in Massachusetts) il 21 agosto 1975 (sotto il segno zodiacale del Leone) Alicia Witt ha debuttato come attrice nel film Dune (per la regia di David Lynch) quando aveva appena 9 anni. In seguito ha collaborato con il famoso regista anche per le serie tv Camera d’albergo e I segreti di Twin Peaks. Nel 1995 ha recitato in Goodbye Mr Holland e a seguire ha interpretato alcuni ruoli anche nei famosi film Vanilla Sky, Litigi d’amore, 88 minuti. Ha recitato anche nelle serie Orange is the new black, Law & Order e The Walking Dead. Lavora inoltre come cantante e ha scritto un libro (intitolato Small changes).

Alicia Witt: la vita privata

A dicembre 2021, pochi giorni prima di Natale, l’attrice è stata colpita da un tragico lutto: i suoi genitori (Diane e Robert Witt) sono stati trovati entrambi morti nella loro casa a Worcester. Le cause del decesso per gli inquirenti non sarebbero state sospette (ma forse collegate a una fuga di monossido di carbonio). “Ho contattato un cugino che vive vicino ai miei genitori per controllarli. Purtroppo, il risultato è stato inimmaginabile”, ha dichiarato l’attrice in un comunicato diffuso dal suo ufficio stampa, e ancora. “Chiedo un po’ di privacy in questo momento per addolorarmi e per cercare di affrontare questa svolta degli eventi e questa perdita surreale”.

Non è chiaro se l’attrice sia impegnata sentimentalmente e dove abiti.

Alicia Witt: le curiosità

– Sa suonare il pianoforte.

– Per mantenersi in forma pratica costantemente esercizio fisico.

– Ha un cane di nome Ernest, protagonista di molti dei suoi scatti su Instagram.

– I suoi capelli sono rosso naturale.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta e in compagnia degli amici, inoltre pratica regolarmente attività fisica.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/aliciawitty/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-12-2021


Tutto quello che non sai su Haya di Giordania, protagonista di un divorzio da record (da uno sceicco)

Chi è Leonardo Bozzetti D’Arcangelo: cavaliere di Uomini e Donne