L’attrice nota al pubblico per aver recitato in “The Walking Dead” ha subito una duplice perdita, i suoi genitori sono stati trovati morti nel loro appartamento: la polizia sta indagando.

Una perdita “surreale”, come l’ha definita la stessa Alicia Witt che lo scorso lunedì ha saputo che i suoi genitori erano entrambi morti nel loro appartamento. Le circostanze non sembrano ricondurre a ipotesi di omicidio ma la polizia sta indagando ancora. L’attrice incredula e distrutta da questa tragica notizia.

Come sono morti i genitori di Alicia Witt?

Alicia Witt aveva chiesto nei giorni scorsi ad alcuni parenti di andare a controllare i suoi genitori che non davano notizie da un po’. I sospetti dell’attrice erano, purtroppo, fondati la coppia di anziani (87 e 85 anni) sono stati trovati morti nel loro appartamento.

Non sono chiare le circostanze, ma al momento la polizia non ha rilevato nulla di anomalo all’interno dell’abitazione o segni che possano ricondurre all’ipotesi d’omicidio. Esclusa per ora anche l’ipotesi che possa esserci stata una fuga di gas, i genitori della Witt potrebbero essere deceduti per cause naturali. Ad ogni modo la polizia sta ancora indagando e sarà necessaria l’autopsia sui corpi per poter comprendere la causa della morte.

In queste ore Alicia Witt è rimasta abbastanza riservata ma ha fatto sapere che la notizia l’ha distrutta e che la ritiene “surreale”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-12-2021


Romina Carrisi ricorda la sorella Ylenia: “Non ne parlo mai..”

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sempre più vicini: tra coccole e baci sulla guancia