Nel 2019 Gabriele Giorgio ha trionfato a Caduta Libera e ha conquistato il montepremi di 316 mila euro. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Il pesarese Gabriele Giorgio è stato il vincitore del gigantesco montepremi di Caduta Libera, il programma condotto da Gerry Scotti, nel 2019. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata.

Chi è Gabriele Giorgio

Classe 1986 e originario di Pesaro (non si conosce con esattezza la sua data di nascita) Gabriele Giorgio è disoccupato, ma è diventato noto al pubblico televisivo partecipando a Caduta libera (dove ha collezionato oltre 35 presenze fisse ed ha conquistato il montepremi di 316 mila euro). Sua sorella Valeria ha confessato al sito Pu24.it:  “In questi 10-15 anni di “non lavoro” ha studiato molto e alla fine è stato ricompensato. Non ha conseguito una laurea, ma ha ottenuto ammirazione e alla fine un bel montepremi”.

Gabriele Giorgio: la vita privata

Il campione di Caduta Libera non possiede profili social e infatti non si sa molto della sua vita privata. Ha però personalmente confessato di essere legato sentimentalmente (dal 2017) a una ragazza di nome Jessica, con cui sogna di andare a vivere insieme. È molto legato alla sua famiglia (i genitori e la sorella Valeria) che non hanno mai smesso di seguirlo durante la sua avventura televisiva. Il campione abita nella sua città natale, Pesaro.

Gabriele Giorgio: le curiosità

– Si è preparato per anni prima di partecipare a Caduta Libera e ha confessato di essersi candidato come concorrente per questo programma perché Gerry Scotti sarebbe il suo conduttore preferito.

– Per restare quotidianamente aggiornato legge molti giornali. Inoltre ama la settimana enigmistica.

– Ha sempre sognato di pilotare un aereo o di partecipare a un quiz televisivo.

– Ha confessato che, come prima cosa, dopo la vittoria a Caduta Libera avrebbe acquistato un’auto nuova.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Quello che non sai su Serena Menarini, musicista e giudice di All Togheter Now

6 curiosità su Samira Lui, splendida professoressa de L’Eredità