Roberta Giarrusso è diventata mamma, l’emozionante post su Facebook

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale sono diventati genitori di una splendida bambina e hanno condiviso la loro gioia sui rispettivi profili social.

chiudi

Caricamento Player...

Roberta Giarrusso è diventata mamma. La bellissima attrice e modella di 35 anni ha comunicato ai fan la sua gioia attraverso un emozionante post e foto pubblicati su Instagram, così come ha fatto anche il suo compagno Riccardo Di Pasquale. La Giarrusso ha tenuto informati i fan per tutti e nove i mesi della gravidanza, pubblicando spesso foto con il grande pancione. La condivisione più bella è stata quella del fatidico giorno della nascita.

Roberta Giarrusso
FONTE FOTO: facebook.com/robertagiarrussofansclub

Roberta Giarrusso su Facebook presenta la sua Giulia

Con una foto della sua mano che pubblica quella piccolissima della nuova arrivata, Roberta Giarrusso ha presentato sua figlia, che lei e il compagno hanno chiamato Giulia: “Ciao a tutti. Io sono Giulia. Ho appena conosciuto la mia mamma e il mio papà e sono felicissima di iniziare questa splendida vita”.

Anche il papà Riccardo Di Pasquale ha voluto condividere la sua gioia sui social: “Ogni nuova nascita è un miracolo. Il mio si chiama Giulia ed è nata oggi alle 11:37. Benvenuta, piccola mia”.

Roberta e Riccardo si sono conosciuti nel mese di aprile 2016. Un autentico colpo di fulmine che li ha portati a voler convivere quasi subito. Nel febbraio 2017, invece, è stata comunicata la gravidanza: “È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia”.

Reduce da una gravidanza piuttosto complessa che l’ha portata ad un riposo forzato, Roberta, prim del parto, ha dedicato un intenso post al suo compagno: “Io te e la nostra Giulia, manca davvero poco, sto per fare il check in per il nostro biglietto di sola andata nella nostra isola felice… grazie amore mio per avermi regalato il viaggio più bello della mia vita TI AMO”.