Chi è Roberta Fiore?

La scheda di Roberta Fiore: attrice, modella, testimonial, ma anche influencer settore moda lifestyle e conduttrice radiofonica

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Roberta Fiore? Scopriamo insieme qualcosa in più sulla bellissima attrice e testimonial protagonista al cinema dell’ultimo film “Prima di lunedì” di Vincenzo Salemme. Non solo attrice, ma anche modella, testimonial e recentemente influencer nel settore moda e lifestyle con attivo un canale YouTube e diversi profili social seguitissimi dal pubblico. Di chi parliamo? Della bellissima Roberta Fiore, attrice italiana recentemente nelle sale italiane con il film “Prima di lunedì” di Vincenzo Salemme.

Chi è Roberta Fiore?

La scheda di Roberta Fiore: attrice, modella, testimonial, ma anche influencer settore moda lifestyle e conduttrice radiofonica. Classe 1984, Roberta è nata il 4 dicembre a Torino. Prima di dedicarsi allo studio della recitazione ha studiato per diversi anni danza classica e moderna anche se la recitazione è sempre stata la sua più grande passione. Così si dedica allo studio della recitazione e nel 2014 si iscrive alla scuola di teatro Sergio Tofano a Torino. Parallelamente allo studio della recitazione ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Dapprima come conduttrice di “Iene Ridens” accanto a Giuseppe Giacobazzi, un programma di cabaret e intrattenimento trasmesso su Sky Comedy Central. Sempre nel 2013 è stata attrice e ballerina nel programma “Saturday Night Live” diretto da Giorgio Vignali.

Cinema e televisione

Nel 2013 è una delle protagoniste del cortometraggio “Cuori nella vendetta” diretto da Enzo Dino e debutta anche a teatro con i comici di Zelig e Colorado. Seguono diverse partecipazioni come attrice che la vedono protagonista in televisione: partecipa ad un esperimento social per il programma “Le Iene” e ad alcuni video dello youtuber Edoardo Mecca. Inoltre si fa notare come testimonial di diversi spot televisivi tra cui Chateau D’Ax e Danone Vitasnella. La sua popolarità è in continua ascesa dopo la partecipazione all’ultima commedia “Prima di lunedì” diretta da Vincenzo Salemme. La Fiore, infatti, è un influencer settore moda e lifestyle con centinaia di iscritti sui suoi profili social e sul canale YouTube.