Tatuaggio contorno labbra a Bologna

Il migliore centro del capoluogo romagnolo

chiudi

Caricamento Player...

Tatuaggio contorno labbra a Bologna: un centro specializzato è la scelta migliore per evitare infezioni e danni collaterali.

Quando eseguire un tatuaggio sul contorno labbra?

Il trucco semipermanente ha, in generale, due funzioni: una esclusivamente estetica, l’altra paramedica.
Nella maggior parte dei casi – fortunatamente – le donne che si rivolgono ai centri estetici per un il trucco semipermanente sul contorno labbra scelgono di farlo per velocizzare il maquillage giornaliero.

Alcune donne invece si sottopongono alla pigmentazione del contorno labbra per porre rimedio a degli inestetismi causati da operazioni chirurgiche che hanno interessato il volto.
La permanenza sottocutanea dei pigmenti iniettati attraverso il dermografo (simile al classico strumento dei tatuatori ma dotato di aghi molto più sottili che penetrano molto meno nella cute) dura infatti solo 12 mesi. Trascorsi due anni senza ricalcare il contorno labbra, il trucco semipermanente sparisce del tutto a meno che non venga ripreso in sedute successive alla prima.
Oltre al tipico contorno labbra, è possibile estendere la pigmentazione anche all’intero volume delle labbra, per renderlo più regolare e più evidente. Tipicamente si scuriscono gli angoli della bocca e si lascia più chiaro il centro delle labbra, per dare un’impressione di maggior volume e turgidità.

Tatuaggio contorno labbra a Bologna

Lo studio Je Derme è specializzato in dermoppigmentazione e offre una vasta scelta di trattamenti destinati alla pigmentazione delle labbra.
Oltre alla definizione del contorno è possibile realizzare effetti rossetto, effetti gloss o una combinazione dei due, pensato per aumentarne il volume.
Per le labbra che presentano un colore disomogeneo e piuttosto sgradevole alla vista c’è la tecnica “bagno di colore” che rende il colore naturale pieno e uniforme grazie a una dermopigmentazione con pigmenti molto simili al colore di base.
Lo studio si trova in Via Montello 18, a Bologna.