Il suo brano spopola sui social e la sua faccia è tra le più viste di TikTok: scopriamo la storia di Rita De Crescenzo, dal carcere alle stelle sulle ali del web…

Rita De Crescenzo è una star dei social e nel suo percorso di tiktoker ha raggiunto grande popolarità con lo pseudonimo “Svergognata“. Un fenomeno vero e proprio del web, con una storia diventata virale così come i suoi video e le sue canzoni… Partiamo alla scoperta della sua biografia e della sua vita privata!

Chi è Rita De Crescenzo e dove vive?

Rita De Crescenzo, napoletana, è una delle donne italiane famose su TikTok e Instagram grazie a contenuti (come i suoi video) che hanno incassato milioni di visualizzazioni. Vive in Campania, precisamente a Pallonetto di Santa Lucia, insieme alla sua famiglia e nel 2022 è spuntata l’indiscrezione sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7 in qualità di concorrente

La vita privata di Rita De Crescenzo

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Rita De Crescenzo è sposata e ha dei figli, e nel suo passato c’è una pagina di detenzione che lei stessa ha raccontato sui social. La tiktoker sarebbe stata in carcere, arrestata nell’ambito di una inchiesta per droga, poi scarcerata.

L’accusa a suo carico sarebbe stata spaccio di stupefacenti: “Ne sono uscita assolta – ha raccontato – (…). Non posso far nomi, sono state arrestate in tutto sessanta persone. Quelle realmente colpevoli sono tutt’ora in carcere”.

Chi è il marito di Rita De Crescenzo?

Rita De Crescenzo è sposata e suo marito si chiama Salvatore Bianco. La coppia ha due figli di cui uno, Rosario, vanta un discreto seguito sui social. Della famiglia di Rita De Crescenzo non si conosce molto altro se non che il secondo figlio, a 13 anni, a suo dire sarebbe stato vittima di un’aggressione…

Altre 3 cose da sapere su Rita De Crescenzo

Ma te vulisse fa na gara e ballo, suo brano, ha un videoclip che su YouTube ha incassato oltre 4 milioni di visualizzazioni in pochi mesi!

– Dopo il successo social ha aperto un negozio.

– Tra Instagram e TikTok vanta un seguito di centinaia di migliaia di follower!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-06-2022


Alla scoperta di Jin, cantante e membro della boy band sudcoreana BTS

Chi è Lorenzo Cascino, il marito di Ambra Lombardo