Adottato nel 1993 da Isabella: ecco chi è Roberto Rossellini, figlio dell’attrice romana

Modello, stilista, fotografo e un fascino incredibile: è Roberto Rossellini, il figlio di Isabella, dalle mille passioni e dal carattere intraprendente! Scopriamo di più su di lui…

Sguardo ammaliante, una bellezza mozzafiato e un talento incredibile: è Roberto Rossellini, nonché il figlio della famosa e affascinante Isabella, attrice e modella romana. Il ragazzo è stato adottato quando Isabella era già madre di Elettra, la figlia avuta con il modello Jonathan Wiedemann. Chi è, quindi, il figlio di Isabella che sembrerebbe già aver conquistato un posto nel mondo dello spettacolo?

Chi è Roberto Rossellini: la biografia

Occhi chiari e dreadlocks, Roberto vanta una bellezza incredibile tanto da essere riuscito a diventare un modello professionista. Di lui si sa ben poco, difatti non ama molto far parlar di lui nonostante stia trovando sempre di più posto nel mondo dello spettacolo. Sappiamo che è nato nel 1995, ma non sappiamo quale sia la sua data di nascita tanto meno dove sia nato.

Roberto Rossellini
Fonte foto: https://www.instagram.com/robertorossellini/

Ha studiato biologia, motivo per cui la madre sperava potesse diventare uno scienziato. Una strada che, però, il ragazzo non ha voluto intraprendere perché affascinato dal mondo della fotografia e della moda.

Ha iniziato ad appassionarsi di fotografia sin da subito per poi spostarsi davanti l’obiettivo e intraprendere, quindi, la strada come modello. Ma oltre alla passione per la fotografia e il lavoro da modello, Roberto, da grande appassionato di moda, ha deciso anche di diventare anche uno stilista.

Attualmente vive negli Stati Uniti, dove ha trascorso anche gran parte della sua infanzia e adolescenza insieme alla madre. Nonostante tutto, ha ammesso durante un’intervista di sentirsi completamente italiano.

La vita privata di Roberto Rossellini: è fidanzato?

Roberto sembrerebbe essere molto riservato, motivo per cui ama parlare principalmente solo del suo lavoro. Sui social, però, abbiamo avuto modo di scoprire chi è felicemente innamorato e che vive la sua quotidianità al fianco di una bellissima ragazza di nome Kai. Di lei sappiamo ben poco, se non è che nata nelle Filippine e che ha la passione per il cinema. Attualmente sembrerebbe essere un’editor e regista per film indipendenti.

4 curiosità su Roberto Rossellini, figlio di Isabella

-La madre di Roberto, Isabella, non approvava il desiderio del figlio di voler entrare a far parte di un mondo che lo avrebbe messo sotto i riflettori. Nonostante ciò, non ha mai impedito al figlio di inseguire i suoi sogni.

-Roberto è seguitissimo anche sui social e sul suo profilo Instagram possiamo spiare il ragazzo nella sua vita quotidiana tra amici, famiglia e amore.

-Si chiama come il nonno, ovvero come il padre di Isabella, nonché figlia di di Ingrid Bergman.

Ha un cagnolino a cui è molto affezionato: si chiama Nocciola ed è un incrocio tra shiba e chow chow.

Fonte foto: https://www.instagram.com/robertorossellini/

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

X