Rebecca Ruffinengo: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla tentatrice di Temptation Island 2025.
Una delle tentatrici che maggiormente ha colpito il pubblico di Temptation Island nell’edizione 2025 è stata senza ombra di dubbio Rebecca Ruffinengo, la ragazza che ha baciato Simone Margagliotti, il personal trainer terrapiattista. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata della tentatrice che, lontano dalle telecamere, viaggia molto per lavoro.
Rebecca Ruffinengo: la biografia
Sulla biografia di Rebecca non conosciamo molti dettagli. Sappiamo che è originaria di Torino e che dovrebbe essere nata nel 2002 o nel 2003, ma non conosciamo la data di nascita precisa e il suo segno zodiacale. Non sappiamo nemmeno chi siano i suoi genitori e se abbia fratelli e sorelle. Sappiamo però che la madre di mestiere è un’allevatrice di cani.

Rebecca Ruffinengo: la carriera
Per quanto anche Rebecca abbia ereditato, dalla madre, la passione per i cani, nella vita professionale ha scelto di intraprendere un’altra strada. Appassionata di viaggi, ha scelto in particolare di diventare hostess di volo.
A regalarle fama e successo non è stata però la sua professione, bensì la partecipazione all’edizione 2025 di Temptation Island. All’interno del programma è in particolare balzata al centro dell’attenzione per aver baciato uno dei concorrenti più chiacchierati, Simone Margagliotti, il personal trainer entrato nel reality con la fidanzata Sonia.
Al di là di questo aspetto, comunque, non conosciamo molti dettagli sui guadagni attuali di Rebecca, né sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio personale.
La vita privata
Sulla vita sentimentale di Rebecca non conosciamo alcun dettaglio. Nel 2025 sappiamo che non ha avuto relazioni importanti, come dimostrato dalla sua partecipazione come tentatrice a Temptation Island. Non sappiamo nemmeno se abiti ancora a Torino o si sia trasferita a Milano per questioni di lavoro.
5 curiosità su Rebecca Ruffinengo
– Per quanto viaggi moltissimo per lavoro, Rebecca viaggia ancora di più quando non lavora. Ama infatti viaggiare, e fosse per lei non scenderebbe mai da un aereo.
– Ama cucinare.
– La cosa che più le piace di se stessa sono i suoi occhi, mentre per il carattere apprezza molto la sua determinazione.
– Ha studiato al liceo coreutico teatro nuovo di Torino e anche a Milano, presso l’Accademia del Teatro alla Scala.
– Sui social network Rebecca è presente con un account privato su Instagram, con un profilo su Facebook e uno anche su LinkedIn.